DOMANDE FREQUENTI

Fai click su una categoria per visualizzare le domande più frequenti

  • COME POSSO CREARE IL MIO LOOK DOLCE&GABBANA MAKE UP PERSONALE?

    Con un’ampia palette di sfumature e formule per ogni donna, MakeUp offre un look per ogni occasione, stato d’animo o stile. Dai rosa delicati ai viola più vivaci, ai caldi toni dorati, la scelta è infinita e si sposta alla perfezione con le collezioni moda attuali di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Per scoprire i look Dolce&Gabbana MakeUp più recenti per questa stagione, consigliamo di prendere appuntamento per una definizione gratuita dei colori con i nostri esperti Beauty Stylist, che personalizzeranno il look secondo le esigenze di ogni donna.

  • I PRODOTTI PER IL MAKE UP CON FATTORE DI PROTEZIONE SOLARE (SPF) AIUTANO A PROTEGGERE LA PELLE DAI RAGGI UV?

    L’esposizione alla luce del sole causa alcuni danni alla pelle. È possibile prevenire o ridurre tali danni evitando l’esposizione ai raggi UV solari, indossando abiti, cappelli e applicando creme solari. Le creme solari funzionano bloccando l’assorbimento dei raggi nella pelle e, pertanto, contribuiscono a ridurre i danni causati dall’irradiazione solare.

  • QUALE TIPO DI MAKE UP DEVO UTILIZZARE?

    I nostri fondotinta sono pensati in base al tipo di risultato finale che si desidera raggiungere. Ad esempio, il fondotinta in crema Perfect Luminous è progettato per una copertura intensificabile da media ad alta, con una morbida finitura vellutata; il fondotinta liquido Perfect Luminous contiene ingredienti tipici per l’idratazione e la cura della pelle ed è progettato per una copertura da leggera a media, con una finitura luminosa; il fondotinta liquido Perfect Matte è progettato per una copertura da media ad alta, con una finitura opaca e a lunga durata.
    Preferiamo proporre un tipo specifico di fondotinta in base all’effetto di finitura che si desidera ottenere, ma ciascun prodotto è particolarmente indicato per i tipi di pelle descritti di seguito:
    Fondotinta in crema Perfect Luminous: pelli normali
    Fondotinta liquido Perfect Luminous: pelli da normali a secche poiché contiene ingredienti idratanti e per la cura della pelle
    Fondotinta liquido Perfect Matte: pelli da normali a grasse, poiché contiene polveri per l’assorbimento del sebo che aiutano a controllare il sebo in eccesso e la lucidità, mantenendo al contempo la pelle perfettamente equilibrata per tutta la giornata.

  • UTILIZZARE IL MAKE UP OGNI GIORNO AVRÀ EFFETTI SULLA MIA PELLE?

    Esistono molte leggende sull’utilizzo quotidiano dei cosmetici e sul relativo effetto sulla pelle. Oggi, la maggiore conoscenza degli ingredienti, con una consulenza di esperti al bancone, aiuterà le clienti a trovare la formula giusta per le proprie esigenze. Tutti i fondotinta Dolce&Gabbana sono formulati per agire in armonia con la pelle e per valorizzare la bellezza naturale di chi li porta. Per mantenere la pelle fresca e pulita per tutto il giorno, è anche importante rimuovere il make up a fine giornata e preparare la pelle per il make up con i giusti prodotti per la cura del viso.

  • COME POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI DELLE COLLEZIONI PIÙ RECENTI O LE EDIZIONI LIMITATE QUANDO SONO ESAURITE?

    Le collezioni Dolce&Gabbana sono edizioni limitate, pertanto sono disponibili solo in quantità ridotte. Suggeriamo di visitare regolarmente il proprio rivenditore Dolce&Gabbana autorizzato preferito, controllare sui giornali o semplicemente visitare questo sito Web.

  • COME POSSO SCEGLIERE IL PROFUMO DOLCE&GABBANA GIUSTO PER ME O PER UN REGALO?

    Quando si decide di recarsi al negozio e si sceglie il profumo da acquistare, è necessario:
    1. Innanzitutto, considerare e decidere quale sensazione si desidera ottenere con il profumo che si sceglie. Le diverse fragranze Dolce&Gabbana consentono di ottenere sensazioni diverse ma, nella loro globalità, le fragranze Dolce&Gabbana sono adatte a tutto un ventaglio di emozioni, per consentire di scegliere quello più adatto per sé stessi o per la persona alla quale si desidera fare un regalo.  Pertanto, indipendentemente dal fatto che si desideri ottenere una sensazione di freschezza, delicatezza, energia, mistero, passione o purezza, le fragranze Dolce&Gabbana offrono un’ampia gamma nella quale effettuare la scelta.
    2. Iniziare ad annusare le fragranze e pensare alla sensazione che si desidera ottenere. Se si sta cercando un regalo, è importante ricordarsi che non si tratta di una fragranza per sé stessi; pertanto potrebbe essere necessario scegliere l’opposto di ciò che normalmente si sceglierebbe. Se si conosce già la fragranza e il gruppo olfattivo desiderato o che piace al destinatario del regalo, comunicarlo al consulente di bellezza al bancone, che potrà indicare in modo più preciso la scelta della fragranza preferita.
    3. Per trovare il profumo desiderato, non annusare più di 6 profumi. Se si desidera provare più di 6 profumi, si consiglia di interrompere la prova per 20 minuti e poi ricominciare con gli altri 6 profumi che si desidera annusare.
    4. Idealmente, si potrebbe iniziare dalle fragranze sulle strisce di carta fornite dai consulenti di bellezza in negozio. Assicurarsi di sapere quale fragranza corrisponde ad ogni striscia: è possibile scrivere sulle strisce, se necessario. Annusarle dopo 10 secondi, in modo che l’etanolo sia evaporato. Poi camminare per il negozio e annusarli 20 minuti più tardi: in questo modo si avrà un’idea del cambiamento del carattere della fragranza nel tempo e, pertanto, del profumo che si sentirà per la maggior parte del tempo.
    5. Quando si trova una fragranza che piace, applicarla sulla pelle e vedere se continua a piacere. Consigliamo di applicare al massimo quattro fragranze sulla pelle: utilizzare i due polsi e il dorso delle mani, spruzzando il profumo da vicino e in modo controllato. Non sfregare tra loro i polsi, perché si impregnerebbero entrambi dello stesso profumo.

  • È CONSIGLIABILE PORTARE UN PROFUMO QUANDO CI SI ESPONE AL SOLE?

    Non è consigliabile portare un profumo quando ci si espone al sole, perché l’alcol può irritare la pelle se la temperatura esterna è particolarmente elevata e sotto la luce del sole. Tuttavia, è sicuro indossare le nostre fragranze alla luce del sole, poiché non contengono ingredienti fototossici.

  • COME POSSO MANTENERE LA FRAGRANZA IL PIÙ A LUNGO POSSIBILE SENZA PERDERNE IL CARATTERE ORIGINALE?

    Le fragranze sono realizzate per mantenersi perfettamente all’interno del flacone per anni.  Tuttavia, gli sbalzi di temperatura, l’esposizione prolungata alla luce del sole e l’esposizione all’aria accelerano il processo di invecchiamento del profumo.  Per questo motivo, consigliamo di seguire alcune semplici indicazioni di conservazione:  conservare sempre i flaconi di profumo al riparo dalla luce diretta del sole (es. nella confezione originale o in un armadietto) e tenerli lontani da fonti di calore o da luoghi con sbalzi di temperatura eccessivi e regolari.  Per comodità, e per garantire il migliore ambiente di conservazione, tutti i flaconi sono sigillati da una pompa che limita il cambio d’aria nel flacone stesso.
    È anche possibile che il profumo cambi colore nel tempo e spesso diventa più scuro.  Questa variazione nel colore può essere accompagnata da un cambiamento nel profumo ma, in entrambi i casi, è ancora possibile applicare la fragranza sulla pelle in tutta sicurezza.  Il motivo di questi cambiamenti è che molti oli eterici contengono ingredienti naturali, in particolare provenienti da piante.  Questi tendono a cambiare odore e colore nel tempo, a causa di un processo naturale di invecchiamento.

  • SEMBRA CHE LE FRAGRANZE NON DURINO MOLTO QUANDO LE APPLICO. COSA DEVO FARE?

    Gli oli eterici sono volatili, ovvero evaporano con il tempo e questo porta a una modifica del carattere del profumo.  Con la diminuzione della quantità di oli eterici sulla pelle, ne diminuisce anche l’intensità; per questo si percepisce meno il profumo. È una cosa normale.  La velocità di evaporazione dipende da numerosi fattori, in particolare dalla temperatura corporea di chi lo porta.  In parole povere, più alta è la temperatura e più velocemente il profumo evapora.
    Un modo per potenziare il profumo è l’utilizzo di uno o due prodotti complementari della gamma delle fragranze, come il gel doccia e la lozione per il corpo, oltre al profumo stesso. Questi prodotti lasciano una pellicola profumata sulla pelle, che consente alla fragranza di durare più del normale.
    Per rallentare l’evaporazione e mantenere il carattere del profumo originale, è possibile applicare la fragranza all’interno dei vestiti, sui capelli o su un dischetto di cotone da infilare in una tasca.  Se si applica il profumo sugli abiti, si noti che questo spesso evapora molto più lentamente rispetto a quando è applicato sulla pelle: questo potrebbe non essere desiderabile se si intende cambiare fragranza regolarmente.

  • QUAL È LA DIFFERENZA TRA EAU DE TOILETTE, EAU DE PARFUM ED EAU DE PARFUM INTENSE?

    La differenza tra eau de toilette, eau de parfum e eau de parfum Intense è semplicemente la concentrazione sempre maggiore di oli eterici nel prodotto finale e non rappresenta la qualità del profumo: sono tutti profumi di alta qualità.  Non esiste uno standard di settore per la concentrazione. Il livello “perfetto” di concentrazione degli oli dipende dagli ingredienti usati e dall’effetto desiderato della fragranza.

  • CHE COSA SIGNIFICA L’IMMAGINE DEL VASETTO APERTO CON L’INDICAZIONE DEI MESI PRESENTE SULLA CONFEZIONE DEI PRODOTTI DI MAKE UP?

    Questo simbolo indica il periodo di tempo durante il quale è possibile utilizzare il prodotto, a partire dalla prima volta in cui si apre la confezione.
    Si tratta di un’informazione importante alla quale prestare attenzione per l’utilizzo di un prodotto.

  • DOLCE&GABBANA BEAUTY TESTA I SUOI PRODOTTI SUGLI ANIMALI?

    I prodotti Dolce&Gabbana Beauty sono realizzati da P&G. Per ulteriori informazioni sui programmi di sicurezza dei prodotti P&G, visitare il sito Web dell’azienda: http://www.pgbeautygroomingscience.com.

  • I PRODOTTI DOLCE&GABBANA BEAUTY SONO IPOALLERGENICI?

    I prodotti Dolce&Gabbana Beauty sono realizzati da Procter and Gamble (che da qui in poi indicheremo con la sigla P&G). I laboratori P&G seguono le rigorose linee guida normative del settore, ovvero sviluppano prodotti sicuri da utilizzare sulla pelle, e tutti i profumi sono realizzati utilizzando ingredienti di altissima qualità.

  • COME POSSO CONOSCERE GLI INGREDIENTI DI UN PRODOTTO?

    Gli ingredienti di una fragranza o di un prodotto di make up sono indicati sulla confezione esterna del prodotto stesso.

  • HO ACQUISTATO UN PRODOTTO SU INTERNET E CREDO SIA CONTRAFFATTO. COSA POTETE FARE PER ME?

    I prodotti contraffatti sono un potenziale pericolo per la salute di chi li utilizza. I nostri prodotti devono sempre essere acquistati presso un rivenditore autorizzato.  Se si ritiene che il prodotto acquistato sia contraffatto, è necessario inviare un’e-mail a Procter & Gamble per essere ricontattati in base alla propria richiesta.  Se si desidera parlare con qualcuno e ci si trova nei paesi dell’elenco di seguito, è possibile chiamare i numeri verdi del servizio clienti Procter & Gamble di ciascun paese e parlare con un consulente per ottenere indicazioni.

    ITALIA: 800 149 098 per prodotti Dolce&Gabbana Makeup e 800 125 521 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume
    REGNO UNITO:  0800 169 7966 per prodotti Dolce&Gabbana Makeup e 0800 328 6443 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume
    USA: 866 607 0858 per prodotti Dolce&Gabbana Makeup e Perfume
    SPAGNA: 900 100 266 per prodotti Dolce&Gabbana Makeup e Perfume
    FRANCIA: 0800 778 005 per prodotti Dolce&Gabbana Makeup e Perfume
    IRLANDA: 1800 946 159 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume
    BELGIO: 0800 151 74 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume
    PAESI BASSI: 0800 022 5898 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume
    PORTOGALLO: 800 200 766 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume
    GERMANIA: 0800 000 4306 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume
    AUSTRIA: 0800 1025 1954 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume
    SVIZZERA: 0800 000 884 per prodotti Dolce&Gabbana Perfume

    Per poter effettuare una valutazione, potrebbe essere necessario inviarci il prodotto che si ritiene essere contraffatto o restituirlo al punto vendita.

  • COME POSSO CONOSCERE I PREZZI DEI PRODOTTI DOLCE&GABBANA BEAUTY?

    I prodotti Dolce&Gabbana sono disponibili tramite la rete di rivenditori autorizzati. Il prezzo è a discrezione esclusiva di tali distributori, secondo le normative del settore.

  • COME POSSO ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ RIGUARDANTI I PRODOTTI DOLCE&GABBANA BEAUTY?

    Iscrivendosi alla nostra newsletter è possibile ricevere news periodiche sulle novità della gamma Dolce&Gabbana beauty.

  • COME POSSO RICEVERE UN CATALOGO DEI PRODOTTI DOLCE&GABBANA BEAUTY?

    È possibile trovare le informazioni più complete e aggiornate sui prodotti visitando il nostro sito Web. Non vengono prodotti cataloghi per i prodotti di bellezza.

  • COME POSSO ORDINARE PRODOTTI SUL SITO WEB DOLCE&GABBANA BEAUTY?

    Sul nostro sito Web non esiste un servizio di vendita online; è possibile effettuare gli acquisti recandosi presso un punto vendita autorizzato Dolce&Gabbana.

  • VISO
  • ESISTONO CASI SPECIALI IN CUI NON DOVREI UTILIZZARE UNO DI QUESTI PRODOTTI?

    Tutto dipende dal look che si desidera ottenere.  È possibile utilizzare il fondotinta in polvere Perfect Matte Powder da solo, oppure applicarlo dopo il fondotinta liquido Perfect Matte Liquid per una base migliore per l’intero make up. Poi è possibile utilizzare sia il fard che la cipria, o solo uno dei due, secondo l’effetto che si desidera ottenere per il proprio look.

  • COME POSSO APPLICARE CORRETTAMENTE IL FONDOTINTA, IL BRONZER E L’ILLUMINATOR?

    Se si desidera utilizzare questi tre tipi di prodotti contemporaneamente, è necessario applicarli nell’ordine indicato; pertanto, applicare prima il fondotinta in polvere compatta, quindi la terra e alla fine la cipria.

  • DEVO UTILIZZARE IL FARD PRIMA O DOPO LA CIPRIA?

    Il fard solitamente va applicato dopo la cipria. Con il pennello per fard, sorridere e applicare sugli zigomi per un colorito dall’aspetto fresco e sano. Applicare sulle tempie, sugli zigomi e sul mento per un look dal contorno definito. Per avere zigomi definiti e alla moda, utilizzare il contorno della tonalità “Tan”, scolpire e definire con un colore rosa appena sopra gli zigomi.

  • QUAL È IL MODO MIGLIORE PER APPLICARE LA CIPRIA?

    Per una pelle radiosa e dall’aspetto sano e naturale, usare il pennello per fard Dolce&Gabbana per spolverare la cipria su zigomi, tempie e naso.  Applicare abbondantemente sulle spalle e sul decolleté per un bellissimo aspetto radioso ed estivo.
    Per il contorno occhi: per uno sguardo più affascinante e luminoso, applicare la cipria sull’arcata sopraccigliare sopra e sotto le sopracciglia e sulla punta degli zigomi.

  • QUAL È IL MODO MIGLIORE PER APPLICARE IL FARD?

    Con il pennello per fard Dolce&Gabbana, applicare il prodotto sugli zigomi per un colorito dall’aspetto fresco e sano. In alternativa, stendere il fard sotto gli zigomi per definire e scolpire.
    Per un look dai contorni definiti, applicare sulle tempie, sotto gli zigomi e sotto il mento.
    Per definire gli zigomi, sorridere e applicare il colore sulla parte della guancia più sporgente. Con il pennello per fard, applicare in modo delicato e circolare, in linea con il centro della pupilla verso l’esterno, sfumando lentamente lungo le tempie fino all’attaccatura dei capelli. Per un effetto ottimale, si raccomanda di utilizzare il lato del pennello per fard sugli zigomi per una finitura delicata e un’applicazione professionale.

  • COME POSSO SCEGLIERE TRA UN CORRETTORE LUMINOSO E UNO OPACO?

    Il correttore Perfect Luminous è stato creato per coloro che cercano una copertura ottimale con un’applicazione senza sforzi. È ideale per coloro che cercano un correttore efficace per coprire le occhiaie o le imperfezioni ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
    Il correttore Perfect Matte è stato creato per coloro che cercano un correttore con una finitura opaca vellutata, ideale per nascondere imperfezioni antiestetiche e coprire tonalità di pelle non uniformi.  È adatto a tutti i tipi di pelle, ma è specialmente indicato per le pelli più grasse e con imperfezioni.

  • QUAL È IL MODO MIGLIORE PER APPLICARE IL CORRETTORE?

    L’applicatore a spugnetta contribuisce a garantire un’applicazione precisa e delicata su tutti i tipi di imperfezioni e sulle zone non uniformi, per una finitura vellutata. Applicare dopo aver usato il fondotinta, solo nelle zone necessarie. Applicare picchiettando delicatamente sulla pelle con l’anulare, fino a che il prodotto non si sia integrato completamente con il fondotinta. Quando si asciuga, il fondotinta ha una finitura opaca tipo cipria.

  • COME FACCIO A SCEGLIERE LA TONALITÀ DI FONDOTINTA PERFETTA PER ME?

    È consigliabile provare sempre il colore del fondotinta sulla linea della mandibola per individuare la tonalità più adatta. Il dorso della mano sembrerà sempre più scuro a causa dell’esposizione al sole e l’interno del polso è spesso molto più chiaro perché questa zona è protetta dal sole. È inoltre una buona idea controllare il colore alla luce del sole, poiché la luce artificiale può alterarne la percezione. Le tonalità dei fondotinta si dividono in tre categorie: calde, neutre e rosate. I make up artist sono generalmente d’accordo sul fatto che le donne con tonalità della pelle più fredde spesso preferiscono indossare gioielli d’argento, mentre quelle con tonalità più calde preferiscono l’oro. È possibile ottenere la tonalità perfetta unendo due tonalità dello stesso fondotinta o diversi tipi di fondotinta. Per una valutazione davvero precisa, rivolgersi al proprio Beauty Stylist Dolce&Gabbana, che vi aiuterà gratuitamente ad ottenere il fondotinta perfetto.

  • QUAL È IL MODO MIGLIORE PER APPLICARE IL FONDOTINTA?

    Il modo più professionale per applicare il fondotinta Dolce&Gabbana liquido o in crema è utilizzando il pennello per fondotinta progettato appositamente e utilizzato dalla famosa make up artist internazionale Pat McGrath. Utilizzare un lato del pennello per applicare il fondotinta nelle aree principali del viso. Poi, utilizzare l’altro lato del pennello per fondotinta per applicare uniformemente il prodotto sulla pelle, facendo attenzione a coprire tutte le zone del viso, in particolare intorno al naso e fino all’attaccatura dei capelli. Non dimenticare di applicare il colore fino ad oltre la linea della mandibola per ottenere un look completamente naturale e senza difetti. È possibile ottenere la tonalità perfetta unendo due tonalità dello stesso fondotinta o un diverso tipo di fondotinta. Per il fondotinta in polvere Perfect Finish, è consigliabile utilizzare l’apposita spugnetta disponibile nella versione compatta. Utilizzarla asciutta per le pelli più grasse oppure applicare il prodotto con una spugnetta bagnata per una copertura intensificabile più completa.

  • OCCHI
  • COME POSSO MANTENERE LA QUALITÀ DEL MASCARA IN BUONE CONDIZIONI?

    Assicurarsi che il mascara sia chiuso saldamente quando non viene utilizzato. Assicurarsi inoltre di non lasciare entrare acqua o altri materiali esterni nel tubetto: con questo si intende anche prestare attenzione all’applicatore affinché non venga in contatto con acqua o materiali esterni che verranno poi trasferiti nel tubetto. Un ultimo consiglio è cercare di non eseguire un movimento a stantuffo con l’applicatore quando si applica il prodotto e, ancora più importante, quando il prodotto sta per finire è consigliabile girare l’applicatore all’interno del tubetto piuttosto che muovendolo dall’interno all’esterno con un movimento a stantuffo.

  • IN QUALE CASO E COME DOVREI UTILIZZARE UN PIEGACIGLIA?

    È possibile utilizzare un piegaciglia per creare una maggiore curvatura per le ciglia. È consigliabile utilizzarlo prima di applicare il mascara.
    Per indicazioni specifiche su come utilizzare il piegaciglia, consultare le istruzioni del prodotto.

  • IL MASCARA WATERPROOF SOLITAMENTE DURA PIÙ A LUNGO: QUESTO SIGNIFICA CHE È MIGLIORE RISPETTO AL MASCARA NON WATERPROOF?

    I mascara waterproof sono progettati per fornire a chi li utilizza l’ulteriore vantaggio della resistenza all’acqua, oltre alle caratteristiche di base. Uno non può essere considerato migliore dell’altro poiché, in base alle proprie esigenze, si può ottenere il meglio da ciascun prodotto; un mascara waterproof non cola a contatto con l’acqua, ma a causa di questo è più difficile da rimuovere. Un mascara normale, invece, offre gli ottimi vantaggi base di un mascara, ma non è resistente all’acqua e pertanto non può essere utilizzato in acqua. Dipende tutto dalle esigenze personali.

  • QUAL È LA DIFFERENZA TRA UN EYE-LINER, UNA MATITA KHOL E UN EYE-LINER LIQUIDO?

    L’eye-liner Dolce&Gabbana è un eye-liner 2 in 1 che unisce la morbidezza di una matita a un applicatore morbido che consente di sfumare il prodotto e aiuta a dare un look sensuale agli occhi. Può essere utilizzato nella parte interna dell’occhio o sulle palpebre superiori, per creare tanti look diversi.
    La matita Khol Dolce&Gabbana ha la punta morbida ed è facile da sfumare, ha un pigmento ricco e intenso che consente di creare facilmente sia linee che effetti sfumati.
    L’eye-liner liquido Dolce&Gabbana ha una formulazione liquida resistente all’acqua che offre toni accesi ma non eccessivi, regalando agli occhi un look estremamente definito.
    L’uso di ciascuno dei prodotti indicati dipende dal look che si desidera ottenere.

  • QUALI SFUMATURE DI OMBRETTO POSSONO VALORIZZARE IL COLORE DEI MIEI OCCHI?

    Il contrasto crea armonia e questo vale anche per l’applicazione del make up. Quando studiamo la ruota dei colori, lo notiamo a colpo d’occhio! E con il contrasto possiamo creare davvero look da far girare la testa. Per gli occhi azzurri, usare marroni dorati, grigi caldi, malva e viola. Attirare l’attenzione sugli occhi verdi con colori blu e viola. Intensificare gli occhi marroni con oro, blu, rosa cioccolato e toni rosa.

  • COME POSSO FAR DURARE PIÙ A LUNGO L’OMBRETTO?

    Iniziare utilizzando una piccola quantità di correttore Perfect Finish Concealer sulle palpebre, perché evita la perdita di uniformità e funge da base per il colore. Utilizzando la tonalità preferita di ombretto Dolce&Gabbana Eyeshadow Quad, applicare la sfumatura più chiara con un pennello per ombretto bagnato, per contribuire a fissare il colore e ad evitare la perdita di uniformità. Poi applicare la tonalità più scura sui contorni, sfumando le estremità con il pennello più grande per le sfumature. Consiglio di bellezza: una leggera applicazione di ombretto sopra alla matita eye-liner Intense fissa il colore per una precisione perfetta.

  • LABBRA
  • QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA LIPGLOSS, ROSSETTO E ROSSETTO PASSION DUO?

    Passion Duo è una serie di rossetti in una varietà di combinazioni di colore vivaci e versatili, ciascuna con una ricca formulazione vellutata con un cuore di gloss setoso.
    Il solo lipgloss offre alle labbra una finitura lucida di gloss molto luminoso, mentre il rossetto ha un colore più intenso e dura più a lungo.

  • QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA IL ROSSETTO CLASSICO E IL ROSSETTO BRILLANTE?

    Il rossetto Classic offre una formulazione a lunga durata, che unisce un colore intenso a un’idratazione emolliente per labbra seducenti a lungo; è inoltre disponibile in un’ampia gamma di tonalità adatte a ogni occasione. È creato per la donna che desidera un colore per le labbra che duri a lungo. Il rossetto Shine offre l’equilibrio perfetto tra rossetto e lipgloss. Questa formulazione ultraleggera unisce colore e luce a una delicata finitura uniforme ed è progettata per la donna che cerca luminosità e idratazione con tonalità alla moda.

  • COSA POSSO FARE PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO IL COLORE DEL MIO ROSSETTO?

    Se si desidera far durare più a lungo il colore del rossetto, tre cose sono importanti: Scegliere la formulazione giusta, il livello di pigmento nel rossetto e applicare il prodotto con la tecnica corretta. Le formulazioni a lunga durata come il rossetto in crema Dolce&Gabbana Classic, il rossetto Passion Duo e Monica Lipstick contengono alti livelli di pigmento e sono pertanto ideati per durare più a lungo senza seccarsi. Maggiore è la quantità di pigmento in un rossetto, più a lungo durerà; per questo le tonalità più tenui effetto nudo sembrano scomparire più rapidamente rispetto ai rossi intensi e ai rosa vivaci.
    Suggerimenti per l’applicazione: la soluzione per un colore a lunga durata sta nell’applicazione:
    1. Innanzitutto, assicurarsi che le labbra siano pronte per l’applicazione del colore; le labbra secche e screpolate non consentono un’applicazione uniforme. Applicare un balsamo labbra 10 minuti prima dell’applicazione del rossetto, o anche la sera prima per idratare le labbra. Inoltre, assicurarsi che sulle labbra non sia presente del make up utilizzato in precedenza.
    2. Una piccola quantità di Perfect Concealer #2 applicato nella zona delle labbra e nella fossetta superiore delle labbra contribuirà a una maggiore durata del colore e creerà inoltre un’illusione di riempimento, per una bocca perfetta
    3. Utilizzare una matita per labbra molto simile alla tonalità scelta; definire innanzitutto il contorno delle labbra, quindi riempire completamente le labbra. In questo modo si crea una base a lunga durata di pigmento che aiuta ad arrestare lo sbiadirsi del colore.
    4. Ora le labbra sono pronte per il rossetto a lunga durata scelto. Applicare il prodotto utilizzando il pennello per labbra Dolce&Gabbana realizzato in puro zibellino per un’applicazione precisa e uniforme. Tamponare con un fazzolettino e ripetere l’applicazione per ottenere un colore durevole per tutto il giorno.
    Consiglio di bellezza: provare a riempire il pennello per labbra con la tonalità Dolce&Gabbana scelta per un’applicazione rapida e immediata.

  • PENNELLI
  • COME POSSO MANTENERE LA QUALITÀ DEI PENNELLI E TENERLI PULITI?

    Per mantenere i pennelli in buone condizioni, è possibile lavarli regolarmente con shampoo per neonati e metterli ad asciugare in posizione orizzontale. In questa posizione, l’acqua non potrà entrare nel manico di legno, così la forma del pennello resta inalterata.

  • DI COSA SONO FATTI I PENNELLI DOLCE&GABBANA PER IL MAKE UP E QUAL È LA GAMMA COMPLETA DISPONIBILE?

    I pennelli professionali Dolce&Gabbana per il make up sono progettati per catturare il colore e sfumarlo in modo uniforme ed esperto, pertanto la giusta qualità e la corretta forma delle setole sono essenziali.
    - The Foundation Brush progettato appositamente per l’applicazione uniforme di fondotinta e correttori liquidi e in crema. Le setole sintetiche danno una sensazione sensuale sulla pelle e la punta affusolata consente di raggiungere facilmente le zone intorno agli occhi e al naso. Realizzato in fibre sintetiche.
    - The Powder Brush:  pennello per tutti gli usi che scivola leggero e sensuale sulla pelle per una distribuzione uniforme e meticolosa del prodotto. Realizzato con setole naturali di capra AAA.
    - The Blush Brush: progettato per distribuire la quantità perfetta di colore per un’applicazione uniforme. Affusolato per far risaltare i particolari, nascondere le imperfezioni e definire i tratti. Realizzato con setole naturali di capra AAA
    - The Big Blending Brush: progettato per distribuire la quantità perfetta di colore per un’applicazione uniforme. Forma perfettamente affusolata per garantire la massima precisione nel definire i tratti del viso. Realizzato con setole naturali: 70% setole di capra, 30% crine di pony
    - The Blending Brush: lo strumento perfetto per sfumare e attenuare tratti troppo accentuati. Realizzato con setole naturali di capra AAA
    - The Eyeshading Brush: ideale per applicare picchiettando ombretti più scuri sulla piega e nell’angolo dell’occhio Le setole affusolate facilitano la sfumatura.  Realizzato con setole naturali di capra AAA
    - The Angled Brush: perfetto per dare pienezza alle sopracciglia e per creare un sensuale effetto eye-liner continuo.  Contiene setole sintetiche.
    - The Pencil Brush: un must per ombreggiature smoky e sfumate e per la sfumatura precisa dell’eye-liner. Contiene setole naturali: 70% setole di capra e 30% crine di pony.
    - The Retractable Lip Brushe: il bordo affusolato crea una punta pieghevole per un controllo preciso e un risultato perfetto.  Meccanismo retrattile. Realizzato con setole naturali di zibellino.

  • MANI
  • QUAL È IL MODO GIUSTO PER PRENDERSI CURA DELLE MANI DURANTE LA MANICURE?

    La linea Dolce&Gabbana per la cura delle unghie include 3 prodotti, consigliati per una manicure completa e di lunga durata.
    1. Innanzitutto, applicare la base, che nutre e prepara le unghie, creando uno strato liscio su cui applicare la tonalità di smalto preferita.
    2. Poi, applicare il colore desiderato di smalto Intense
    3. Infine, in base all’effetto finale che si desidera ottenere, è possibile applicare:
    a) il nail coat ultrabrillante che per rafforzare le unghie e ottenere una brillantezza perfetta, mantenendo il colore e prolungando la durata dello smalto scelto, oppure
    b) il nail coat opaco che crea una finitura opaca e vellutata che protegge il colore.