Ispirazione

UNA RICCA FRAGRANZA LEGNOSA CHE UNISCE LE NOTE DELLA PROFUMERIA ORIENTALE AI PREZIOSI INGREDIENTI ITALIANI.

 

Velvet Amber Sun celebra la storia unica della Sicilia araba illuminando l’accordo ambrato con una miscela di ingredienti dalle tonalità dorate.

Un’interpretazione moderna del raffinato accordo ambrato, vera essenza della famiglia delle fragranze orientali.

 

Note

Come un caldo vento orientale, l’ylang-ylang dai petali gialli schiude la sua forza esotica su un accordo ambrato di vaniglia e cisto labdano. Mentre la fragranza evolve, la cremosità del legno di sandalo è pervasa da un velo sottile dolcemente fumoso.
Come un miraggio, Palermo appare tra i viticci di caldo olibano, lo stesso che caratterizza Velvet Amber Sun, insieme a preziosi legni ambrati e patchouli.

 

Famiglia olfattiva: orientale ambrata.

Dolce&Gabbana Velvet collection celebra la storia unica della Sicilia araba

Lasciati ispirare da Velvet Amber Sun, una ricca fragranza legnosa che esalta l’accordo ambrato con una miscela di ingredienti dalle tonalità dorate. Dopo Velvet Amber Sun, scopri Velvet Amber Skin: una fragranza sensuale e misteriosa in cui le note floreali dell’iris si fondono con la ricchezza delle note ambrate. Un profumo radioso ed evocativo che celebra l’incontro tra Oriente e Occidente.

“ABBIAMO INTRODOTTO I NOSTRI RICORDI E LE NOSTRE RADICI NELLA COLLEZIONE DI PROFUMI VELVET,
CHE HANNO LO STESSO ANIMO VIBRANTE ED EDONISTICO DELLA SICILIA E DELL’ITALIA. OGNUNO DI ESSI RAPPRESENTA UN INVITO AL NOSTRO MONDO”

DOMENICO DOLCE E STEFANO GABBANA

La Velvet collection

Le memorie private di Domenico Dolce e Stefano Gabbana prendono vita nella Velvet Collection, una collezione di fragranze uniche e preziose. Velvet, il Velluto, come simbolo della storia, della moda e dei ricordi personali degli stilisti: unico al tatto e nell’aspetto, realizzato a mano, evocativo e sensuale. Proprio come i profumi della Velvet Collection di Dolce&Gabbana.

Ogni fragranza Velvet é il frutto di una meticolosa ricerca nella tradizione dell’antica profumeria italiana e nelle sue essenze, reinterpretate attraverso le più moderne tecniche di composizione profumiera. Le fragranze accompagnano chi le indossa in un viaggio olfattivo senza precedenti, alla scoperta delle origini e della storia di Dolce&Gabbana. Come un abito di alta sartoria.