LA CAMPAGNA

Kit Harington è il nuovo volto della fragranza The One for Men, riflettendo il carisma, la sicurezza e il fascino innato dell’uomo Dolce&Gabbana.

Le immagini della campagna riescono a catturare l’essenza narrativa di questo incontro con naturalezza.

EAU DE TOILETTE

Il Concept

Dolce&Gabbana The One for Men è un profumo elegante e sensuale, un classico unico e senza tempo, ma dai tratti decisamente contemporanei: è la naturale declinazione maschile di Dolce&Gabbana The One. Un profumo orientale e aromatico, che nasce dall’accordo del tabacco e delle raffinate note speziate.

Il Design

La virile eleganza del flacone in vetro, in cui le linee definite si uniscono a un design classico e raffinato, è impreziosita da un collo argentato su cui poggia un sofisticato tappo rettangolare in metallo brunito satinato. Il flacone di The One for Men simboleggia il lusso contemporaneo di Dolce&Gabbana. Le proporzioni della bottiglia richiamano, infatti, le stesse caratteristiche degli abiti dal taglio sartoriale della maison.