Il Concept

Dolce&Gabbana Intense è una forte alchimia che nasce da contrasti raffinati e straordinariamente coinvolgenti. Tutto inizia con pour Femme: il classico profumo che ha riunito in una fragranza le armonie e i contrasti tipici dell’anima di Dolce&Gabbana. La tradizione e la modernità, la passione e la maternità, lo spirito e la sensualità: questo è un mondo in cui tutto converge in una sintesi perfetta, come vuole lo stile inequivocabile di Dolce&Gabbana.  Ora, Domenico Dolce e Stefano Gabbana mettono un accento ancora più deciso su questi valori, con il nuovo Dolce&Gabbana Intense. “La donna Dolce&Gabbana nasconde una grande forza nel profondo della sua anima: un’energia e una passione così intense da trasformarsi in voluttà. Intense parla di quei momenti in cui questa forza si scatena”, affermano Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Il Design

Intense riflette il contrasto perenne tra carnalità e intima spiritualità anche nel packaging. Il vetro quasi opaco di un colore bordeaux, iconico Dolce&Gabbana, accentua la suggestione drammatica della mise en scene. La bottiglia ha una silhouette scultorea, con spalle che formano angoli esatti, un importante collare dorato e tappo bordeaux

Testa

La potente energia di questa fragranza floreale dal carattere orientale accende i sensi con i suoi accenni di neroli e mandarino verde.

Cuore

Le note di testa cedono il passo alla ricchezza e all’intrigante contrasto dei due nobili fiori bianchi, il fior d’arancio e la tuberosa, sprigionando così una piena sensualità, tipicamente femminile, che contraddistingue questa fragranza, così intrigante e inebriante.

Fondo

Le note calde del resinoso legno di sandalo e del sensuale muschio si combinano in un mix irresistibile con un tocco di Guimauve e definiscono la presenza dirompente di una sensualità accattivante.