Il Concept

Dal Mediterraneo, unione di armonie e contrasti, rinasce il profumo classico, pura essenza della donna Dolce&Gabbana, appassionata, sensuale e materna. Per la donna Dolce&Gabbana, consapevole della sua forza e dei suoi istinti.

Il Design

Il flacone Dolce&Gabbana pour Femme è un piccolo capolavoro di lusso; un flacone dalle linee pure e compatte, dagli spigoli definiti, che emana un’immagine di assoluta eleganza, completato da un elegante tappo di colore cremisi su base dorata.

Testa

Il profumo seducente, vellutato e rasserenante del neroli, arricchito da sfumature di lampone, è ravvivato da un brioso tocco di mandarino verde.

Cuore

Un cuore di voluttuosa sensualità, una vibrante fragranza di essenze floreali, con note vellutate di gelsomino che sposano la dolcezza agrumata del fior d’arancio.

Fondo

I sentori irresistibili e seducenti della zuccherino guimauve annunciano la corposa sensualità delle note di fondo di vaniglia. Il fascino seducente del profumo è reso più intenso dall’aroma rotondo dell’eliotropo e dalla ricchezza del sandalo.

L'ASSORTIMENTO