Il Concept

 Un profumo che parla dall’autenticità dei sentimenti e delle radici di Dolce&Gabbana. L’oro è il colore che racchiude in sé la luminosità del sole di Sicilia e ne riflette i magnifici bagliori. Una fragranza per la donna che si ispira alla magia e al calore del Mediterraneo: un’anima innamorata della vita. Dolce&Gabbana Sicily è il profumo della passione.

Il Design

Il design: il flacone di Dolce&Gabbana Sicily è compatto e forte, come la tradizione siciliana a cui il profumo si ispira. Realizzato in vetro cristallino, ha una solida base e linee volutamente essenziali:  al suo interno, il prezioso fluido rifulge del colore dorato del sole.

 

Testa

Una nota di testa di intensa seduzione, dove la sensualità e il calore del Mediterraneo vibrano all’unisono e la vivacità del bergamotto siciliano incontra l’immacolata spontaneità del caprifoglio in una perfetta armonia, dove tutto sa di sole.

Cuore

Nel cuore di questa fragranza troviamo un battito sfavillante, con il classico gelsomino che si sposa con la delicata femminilità della rosa Black Pearl, sullo sfondo dell’eco poetico dell’ibiscus.

Fondo

L’accattivante nota di fondo freme di seduzione. La fragranza evocativa dell’eliotropo si fonde con la passionalità del legno di sandalo e la sensualità delle note muschiate in un’armonia persistente.