Il Concept

Desire non va ostentato, ma protetto come un gioiello prezioso, finché non giunge il momento di rivelarne lo splendore. Ed è proprio questo momento che ha il potere di cambiare tutto. Dolce&Gabbana The One Desire evoca un mondo misterioso di tentazione e seduzione. Un momento intimo e personale in cui ogni donna decide a chi rivolgere il proprio sguardo, un luogo in cui il confine tra istinto e desiderio è labile e sfuggente.

Il Design

Il nero e l’oro caratterizzano il flacone e il packaging di Desire. Reinterpretazione sofisticata delle forme classiche della collezione Dolce&Gabbana The One, il flacone riporta l’elegante scritta dorata Desire, realizzata a mano da Stefano Gabbana. Una rievocazione dell’opulenza del barocco siciliano, regione di origine di Domenico Dolce. Il prezioso tappo è costituito da una gemma nera con numerose sfaccettature che riflettono la luce.

Testa

Le fresche note di testa di mandarino, lychee e bergamotto contrastano delicatamente la dolce innocenza del mughetto.

Cuore

Il cuore è costituito da un trio di essenze floreali ultrafemminili. L’eleganza del giglio bianco e l’inebriante opulenza della tuberosa indiana si mescolano al gelsomino vellutato e al dolce nettare di prugna.

Fondo

L’aggiunta di un’indulgente ricchezza alla nota di fondo consiste in un goloso accenno di caramello vanigliato, unito al caldo legno di sandalo, al misterioso tocco di muschio e al labdano.