Il Concept

The One mostra il suo lato più romantico nella fragranza Dolce&Gabbana Rose The One. Sensuale, maliziosamente seducente, ma allo stesso tempo teneramente dolce: è questa la donna che indossa Rose The One. Ogni donna riconoscerà l’aura che sprigiona Rose The One: quella di un’eroina moderna dall’aria nostalgica e dalla femminilità dirompente, alla quale non mancherà mai quel tocco di accattivante malizia.

Il Design

Il packaging, marcatamente innovativo, ma inequivocabilmente lussuoso, è un incontro tra la ricchezza di uno stile contemporaneo e l’eleganza senza tempo. Nel pieno rispetto della vision di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, il brioso Dolce&Gabbana Rose The One vuole essere un tocco di esuberanza per stimolare i sensi. Un flacone dalle curve morbide racchiude i bagliori rosati del prezioso profumo, il tutto completato da un tappo dai riflessi raffinati.

Testa

Le note di testa trascinano in un seducente vortice di succoso pompelmo rosa, mandarino e ribes nero.

Cuore

Il cuore nasconde un bouquet estremamente femminile di peonie, gigli, lychee e, naturalmente, la raffinata purezza della rosa di Bulgaria.

Fondo

Un sublime tocco di vaniglia ci porta alle note di fondo teneramente sensuali di muschio e ambra, che lasciano una scia evocativa ed emozionale.