IL CONCEPT

Sono i contrasti che rendono così unica ed intensa la fragranza di Dolce&Gabbana The One, proprio come la donna che la indossa. L’eau de parfum The One può essere vaporizzata sui polsi o nebulizzata in un’aura inebriante: una fragranza “florientale” e attuale, che sposa ingredienti fruttati e palette di fiori bianchi in un eccezionale connubio di moderno e classico. “The One è l’unicità di ogni donna!” Stefano Gabbana.

IL DESIGN

Ideato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, The One, con i suoi riflessi dorati, è nato per essere guardato, celebrato e amato. Il flacone rende omaggio alla tradizione della profumeria, poiché costituisce un esempio perfetto di lusso.

Testa

La ricca fragranza floreale orientale si apre con un’interpretazione briosa e attuale delle fresche note di testa, combinazione di tocchi frizzanti di bergamotto e mandarino con gli accenti succosi di lychee e pesca.

 

 

CUORE

Il viaggio verso il cuore delle fragranza prosegue nel profumo senza tempo del giglio bianco, con la sua voluttuosa intensità e avvolgente femminilità.

FONDO

La fragranza infine si dispiega fino a rivelare la persistenza di un fondo intenso e sensuale, che nasce dalla la ricchezza della Vaniglia e delle note ambrate resinose, abbinate a morbidi e persistenti accenti muschiati.

 

L'ASSORTIMENTO