La Campagna

Nuove vette e nuove emozioni. La nuova campagna scattata da Mario Testino, originale e inaspettata, dimostra l’eternità delle due fragranze: dalle calde atmosfere del mare, fino alle cime delle montagne innevate.
Light Blue e Light Blue Pour Homme sono come una calda carezza e un brivido freddo.

 

Bianca Balti e David Gandy si lanciano insieme sugli sci dalla vetta della montagna e i loro percorsi si incrociano sulle piste del Monte Bianco. Un gioco di seduzione che finisce con un bacio appassionato.

 

#DGLightbluewinter

Il Concept

La storia d’amore, intrisa di passione mediterranea, delle fragranze Dolce&Gabbana Light Blue ritorna con un nuovo e avvincente capitolo. Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in stretta collaborazione con Mario Testino, hanno realizzato il sequel della storia di Light Blue. Bianca Balti interpreta il ruolo della femme fatale italiana, perfetta incarnazione dell’ideale femminile di Dolce&Gabbana, bella e sicura di sé: il suo uomo non le sa resistere.

EAU DE TOILETTE

La Fragranza

I profumi Dolce&Gabbana Light Blue catturano l’essenza delle soleggiate giornate estive, che cedono il passo a notti dense di emozioni, passionalità e sensualità. Sono l’emblema dell’incontro tra un uomo e una donna. I designer sono estremamente orgogliosi del successo di Light Blue e dei numerosi riconoscimenti ricevuti. Dolce&Gabbana Light Blue è stato presentato durante un’esposizione al Museum of Arts and Design di New York come uno dei profumi più innovativi dei nostri tempi.