Il Concept

Martin Scorsese e Dolce&Gabbana celebrano le fragranze The One e The One for Men in una nuova indimenticabile campagna. Questo tributo agli anni d’oro del cinema italiano vede in Scarlett e Matthew
i moderni Sophia Loren e Marcello Mastroianni. Un filo che unisce passato, presente e futuro, che li rende unici e indimenticabili come The One.

Nulla è più esclusivo del potere dell’amore.
Nulla è più esclusivo di un sogno.
Nulla è più esclusivo di The One.

 

 

La Fragranza

Dapprima è arrivata la fragranza femminile: proprio come la donna che lo indossa, Dolce&Gabbana The One è una fragranza calda ed enigmatica che tiene in serbo il suo brioso splendore per chi ha la fortuna di captarlo. Poi è stato il turno di Dolce&Gabbana The One for Men, il suo lato maschile, esclusivo e sofisticato: una fragranza coinvolgente e inebriante, pensata per l’uomo che non può fare a meno di attirare l’attenzione di chi gli sta intorno.