Il Concept

Dolce&Gabbana Intenso è istinto allo stato puro, è la potenza di un’emozione travolgente. È la determinazione di un uomo con il cuore legato alle tradizioni e lo sguardo rivolto al futuro.
Dolce&Gabbana Intenso sprigiona una fragranza dalle sfumature legnose, che affonda la sua sensualità nella riscoperta dell’universo olfattivo: l’accordo di moepel evoca l’esotico profumo dei fiori e delle foglie dell’albero milkwood, che è stato ricreato grazie alla tecnologia Headspace.

Il Design

Intenso si fa portavoce dell’uomo Dolce&Gabbana di nuova generazione, che tuttavia ha un cuore legato alla tradizione. Intenso manifesta e celebra il suo legame con Pour Homme riprendendone le linee iconiche del packaging. Il classico flacone, con i profili curvi dominati dal tappo cilindrico, è ora interpretato in un unico colore: un marrone tabacco scurissimo in vetro laccato, con il logo Dolce&Gabbana impresso in un elegante rame-dorato.

NOTE DI TESTA

Intenso si apre con la freschezza delle note acquose e i sentori verdi del basilico, a cui subentra la fragranza floreale di calendula e geranio, a completare le note di testa.

NOTE DI CUORE

Le delicate note della lavanda si fondono con la ruvidità del tabacco, e accompagnano i toni secchi e morbidi degli estratti di fieno e crusca, in un connubio che ne esalta la virilità. I sentori di salvia sclarea e cipresso conferiscono al profumo purezza ed eleganza.

NOTE DI FONDO

L’accordo di moepel dà carattere e carisma alla fragranza, avvolgendola con la raffinatezza dei sentori floreali, balsamici e mielati. L’intensità è conferita dalla profonda combinazione di labdano, sandalo e ambra, con note di muschio. Un gioco di contrasti tra essenze fresche, calde e corpose completa la composizione della fragranza e ne esalta il fascino esotico.

L'ASSORTIMENTO