La Fragranza

Denso di mistero, raffinatezza e mascolinità, The One Royal Night è un viaggio olfattivo che rende omaggio al Medio Oriente, alle sue suggestioni e ai suoi profumi. E’ una fragranza Orientale Legnosa che esplora il variegato mondo delle spezie e fa rivivere la ricchezza dell’Ambra in una veste nuova e raffinata.

Royal Night reinterpreta i preziosi e antichi ingredienti del Medio Oriente regalando loro un nuovo, esclusivo carattere: forte ma morbido, tradizionale e contemporaneo al tempo stesso.

Il Design

La fragranza The One Royal Night è custodita nella bottiglia di The One for Men, qui interpretata in vetro scuro nei toni del marrone. Il carattere prezioso è sottolineato dai dettagli in oro: il tappo rettangolare, il nome in arabo e il logo Dolce&Gabbana The One impressi sulla bottiglia.

Testa

Le note di Cardamomo vigorose e speziate, in combinazione con il profumo fresco del Basilico, definiscono l’inconfondibile firma olfattiva di The One.

Cuore

Nel cuore l’accordo del legno africano di Pero Selvatico, utilizzato per la prima volta in una fragranza, è affiancato dall’accento speziato della Noce Moscata.

Fondo

Il fondo svela l’originale ricchezza, morbida e speziata, della fragranza: il calore dell’Ambra, il Legno di Cedro e il Legno di Sandalo sono affiancati dal profondo e ricercato accordo di Cistus Labdanum.