Il Concept

Dolce&Gabbana The One Sport è una continua sfida con se stessi: essere sempre al massimo per noi e per chi ci circonda. Lo sport è armonia del corpo e della mente. Un ideale tutto italiano, ereditato dalla Grecia classica e dall’antica Roma: la competizione sportiva come momento di piacere e di sfida contro se stessi e contro l’avversario. Dolce & Gabbana The One Sport celebra l’autenticità dei valori più profondi dello sport e della vita di un uomo.

Il Design

La fragranza e il design parlano di purezza e freschezza. Le forme definite del flacone, caratterizzato da una combinazione di vetro e acrilico, ne sottolineano la trasparenza: eleganza, essenzialità e lealtà, con lo sguardo sempre rivolto al futuro, proprio come in una competizione sportiva. Questa trasparenza racchiude il colore rosso intenso del diffusore: un animo carico di energia, così come l’uomo di Dolce&Gabbana The One Sport.

Testa

Una fragranza fresca e pulita, con note di testa leggere e tonificanti, accompagnate da un inconfondibile aroma mediterraneo che combina il rosmarino, la purezza dell’acqua e la salinità del mare.

Cuore

Le note di cuore combinano il legno di sequoia con l’energia del cardamomo.

Fondo

Le note di patchouli e muschio completano questo straordinario ventaglio di fragranze.

L'ASSORTIMENTO