Il Concept

Dolce&Gabbana The One for Men è un profumo elegante e sensuale, un classico unico e senza tempo, ma dai tratti decisamente contemporanei: è la naturale declinazione maschile di Dolce&Gabbana The One. Un profumo orientale e aromatico, che nasce dall’accordo del tabacco e delle raffinate note speziate.

 

 

Il Design

La virile eleganza del flacone in vetro, in cui le linee definite si uniscono a un design classico e raffinato, è impreziosita da un collo argentato su cui poggia un sofisticato tappo rettangolare in metallo brunito satinato. Il flacone di The One for Men simboleggia il lusso contemporaneo di Dolce&Gabbana. Le proporzioni della bottiglia richiamano, infatti, le stesse caratteristiche degli abiti dal taglio sartoriale della maison.

Testa

L’eleganza vibrante delle note di testa nasce dalla combinazione di pompelmo, coriandolo e basilico.

 

 

Cuore

Le note calde e speziate di cardamomo e zenzero contraddistinguono la prorompente sensualità di Dolce&Gabbana The One for Men.

 

Fondo

A poco a poco, il profumo cede il passo all’autentica mascolinità delle note profonde e intense di tabacco e ambra, unite al legno di cedro.

 

L'ASSORTIMENTO