AUREALUX SERUM

AZIONE

Idrata, attiva la luminosità della pelle e migliora progressivamente la compattezza.

Usato la sera, Aurealux Serum idrata e potenzia il processo di rigenerazione naturale dell’epidermide per una pelle più radiosa, mattino dopo mattino.

 

FORMULA

Aurealux Serum, formulato con una texture a rapido assorbimento, è arricchito con il Gold Flavo-silk Tricomplex™, che unisce sericina di seta dorata, estratti di olio d’oliva italiano e vitamina B3, un concentrato unico di tre ingredienti che illumina la pelle, la idrata in profondità e ne aumenta l’elasticità.

 

ELISIR ILLUMINANTE

 

Applicare due dosi di Aurealux Serum sulla punta delle dita e stendere delicatamente su viso e collo. Applicare qualche goccia di prodotto in più sugli zigomi e sulla linea della mandibola per illuminare i tratti.

 

Utilizzare ogni giorno, dopo il rituale di detergenza Essential Dolce&Gabbana.

Proseguire il trattamento con la Aurealux Cream e con il fondotinta preferito.

RITUALE NOTTURNO DOLCE & GABBANA
Per un uso potenziato durante la notte, segui il rituale notturno Dolce & Gabbana che comprende cinque movimenti unici, studiati specificatamente per preparare al meglio la pelle del viso per il suo ciclo fisiologico notturno e per far sì che appaia più radiosa, mattino dopo mattino.
  • - Movimento 1 -
    ATTIVARE E SOLLEVARE

    Strofina alcune gocce di Aurealux Serum fra le mani. Posiziona i palmi sopra il viso coprendo entrambi gli occhi. Premi, solleva e appoggia nuovamente le mani muovendole verso le orecchie. Premi le mani sul décolleté e lasciale scorrere verso la mandibola. Ripeti per tre-quattro volte.

  • - Movimento 2 -
    PRESSIONE

    Premi con la punta delle dita sul centro della fronte per due secondi. Solleva e ripeti la pressione spostando a poco a poco le mani su tutta la fronte fino all'attaccatura dei capelli.

  • - Movimento 3 -
    ACCORDI DI PIANOFORTE

    Utilizzando tre dita, tieni premuto con la punta sotto gli occhi per due secondi. Solleva e procedi verso gli zigomi, premendo con un movimento continuo. Ripeti posizionando la punta delle dita sotto gli zigomi, spostandoti verso le orecchie.

  • - Movimento 4 -
    VENTAGLIO

    Posiziona la punta delle dita dagli angoli della bocca fin sopra agli zigomi. Premi verso l'alto e rilascia. Ripeti tre volte.

  • - Movimento 5 -
    BUONANOTTE

    Appoggia entrambi i palmi sulle guance coprendo gli occhi con le dita. Premi spostandoli delicatamente verso le orecchie.