Dolce Bag

Dolce Bag - un punto d’incontro tra sensualità e rigore delle forme.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sanno bene quanto sia importante la borsa per una donna.
Per la collezione primavera-estate 2012, il brand propone una borsa dal duplice ruolo di oggetto del desiderio e omaggio alla tradizione siciliana dell’azienda.

La Dolce Bag incarna la doppia essenza di ogni donna. La dolcezza della sua indole si riflette nel nome della borsa, mentre la sua innata forza è perfettamente rappresentata dal lucchetto.

La forma arrotondata e i dettagli realizzati a mano, come la cucitura della fodera, le conferiscono l’autenticità e l’esclusività che fa distinguere colei che la indossa, esattamente come la Dolce Bag si distingue da tutte le altre borse.

Per la collezione primavera-estate 2012, oltre che nella classica versione nera e in stampa animalier, la Dolce Bag è disponibile in colori metallizzati e pastello. Plastica sintetica, fogli di alluminio, carta patinata e pelle si accompagnano a coccodrillo, ayers, pitone e un abbinamento di cavallino e montone lavato.
La Dolce Bag è una borsa di carattere, ma senza ostentazione. Rappresenta la donna forte, colei che cammina a testa alta consapevole di ciò che vuole e che non ha paura di prenderselo - proprio come l’archetipo della donna Dolce&Gabbana.
La Dolce Bag nasce come conseguenza creativa ma naturale del successo incontrastato di Miss Sicily, pur non essendone l’erede ma, piuttosto, la sua compagna.

scarica il comunicato stampa

dolce bag su Swide.com

    Read more on swide.com