<< / >>

leo messi

Condividi

Swide
news

Scopri di più su Swide chiudi

Vorrei ringraziare Dolce&Gabbana per aver reso possibile questa collaborazione. Da sempre ho una preferenza per il loro stile sartoriale e ho sempre apprezzato l’immagine di sofisticatezza che trasmettono.

LIONEL MESSI E DOLCE&GABBANA: UN ASSIST NEL SEGNO DELLO STILE.

Goleador del FC Barcellona e superstar argentina, Lionel Messi veste Dolce&Gabbana.

Forse il miglior giocatore nell’attuale panorama calcistico, Lionel Messi è determinato a mettere a tacere l’annosa disputa su chi sia il miglior calciatore della storia, battendo sia Pelé sia Diego Maradona.

La Pulga Atómica (la pulce atomica, soprannome guadagnato in virtù della bassa statura ma anche dell’insuperabile velocità e abilità) ha calamitato l’attenzione di fan di ogni genere, tra cui anche gli stessi Dolce e Gabbana.

“Siamo molto felici di poter unire il nostro nome a quello di un grande campione come Leo Messi. Il talento è una dote innata, ma sono la passione e la forza di volontà che vediamo quando gioca che lo hanno consacrato ai più alti livelli del calcio mondiale.”
Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Messi veste Dolce&Gabbana in tutte le occasioni ufficiali dal 2010, diventando una vera e propria icona non solo sul campo, ma anche fuori.

“Vorrei ringraziare Dolce&Gabbana per aver reso possibile questa collaborazione. Da sempre ho una preferenza per il loro stile sartoriale e ho sempre apprezzato l’immagine di sofisticatezza che trasmettono.”
Lionel Messi

A soli 24 anni, Messi ha già collezionato alcuni tra i più prestigiosi riconoscimenti calcistici, dal FIFA World Player nel 2009 al Golden Boot e, più di recente, il Pallone d’oro. Come attaccante e giocatore chiave del Barcellona, una delle squadre più forti al mondo, ha vinto cinque scudetti, tre Champions League e molti altri titoli. In Nazionale, con l’Argentina, Messi ha conquistato anche la Medaglia d’Oro ai Giochi Olimpici di Pechino 2008.
Dolce&Gabbana e il mondo dello sport hanno da sempre un legame privilegiato. È del luglio 2010, infatti, l’annuncio della partnership siglata con il Chelsea F.C., mentre risale al 2004 la sponsorizzazione dell’A.C. Milan e al 2006 quella della Nazionale di Calcio italiana. Dolce&Gabbana ha scelto inoltre delle star del calcio per molte campagne pubblicitarie e pubblicazioni, come Calcio e 2006 Dolce&Gabbana – Italia Campioni del Mondo e, più di recente, Milan Fashion Soccer Player Portraits, in occasione della vittoria del 18° scudetto del Milan. Pubblicazioni e campagne che hanno contribuito a trasformare i calciatori in qualcosa di più che idoli degli stadi: li hanno resi le icone di stile di oggi.

news

chiudi