Un caleidoscopico Carretto Siciliano

L'Estate avanza all’insegna del folclore siciliano

I motivi esclusivi del Carretto Siciliano sono trasposti in una collezione tipicamente estiva, caratterizzata da un look frizzante ispirato alla Sicilia.

I motivi affascinanti e unici che caratterizzano il tipico carretto siciliano trainato da cavalli si riconoscono nella Collezione Dolce & Gabbana Primavera Estate 2016, di cui una parte è interamente dedicata a questo simbolo del patrimonio popolare dell’isola italiana.

Un look adatto all’estate, dai tubini ai maxi abiti e i top aderenti passando per i capi dell’estate per eccellenza; costumi da bagno e occhiali da sole over-size decorati con motivi che rappresentano le ruote del carretto e le decorazioni barocche colorate.

I motivi sono richiamati anche sugli accessori, tra cui i classici come la borsetta siciliana stampata con una rappresentazione del Teatro dei Pupi, mentre la splendida borsa Dolce Box e le minaudières new age sono dipinte con motivi colorati: fiori, decorazioni e il tipico Teatro dei Pupi siciliano.

La stessa cura è riservata alle calzature, tra cui sandali piatti decorati, zeppe e sandali esclusivi con tacco a forma di sagoma femminile e ricami di cristalli.

Per il viaggiatore di classe, la collezione prevede sia una valigia trolley che borse shopper.

La collezione Carretto è costituita da gioielli molto decorativi in metallo dorato con gemme di cristallo dai colori vivaci e ciondoli smaltati che richiamano le decorazioni del Carretto e di altri simboli della tradizione popolare siciliana.

Un ultimo consiglio per vivere a pieno la collezione: rifatevi all’atmosfera fine anni Sessanta, primi anni Settanta e indossate foulard intorno alla testa o turbanti con stampe di freschi agrumi estivi.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。