Collezione Estate 2017

Dance

L’atmosfera graffiante delle piste da ballo

Il desiderio di distinguersi alimenta la vita dei giovani ribelli, infiamma la loro musica travolgente e si trasforma in energia creativa. Provocazione e creatività danno vita a nuovi generi musicali, così come freschezza e audacia originano tendenze glamour e stili accattivanti.

Scopri i look

Mambo

Un tripudio di tonalità abbaglianti

La rosa rinnova i motivi tradizionali della maiolica e del carretto siciliano, al ritmo di suadenti balli tropicali e note mediterranee. I capi coloratissimi esaltano la femminilità conturbante e travolgono con la loro esplosione di vita.

Scopri i look

Marina

Colori e forme ispirate al mondo della nautica

Elementi che rievocano il fascino delle spiagge assolate e delle avventure in barca si uniscono a simboli portafortuna della tradizione siciliana reinterpretando in chiave romantica e femminile l’abbigliamento tipicamente marinaresco.

Scopri i look

Heritage

Dolce&Gabbana per antonomasia

Abiti neri attillati e pizzo nero, che affondano le proprie radici in Sicilia, sono capi e accessori senza tempo, dei tesori che raccontano una storia fatta di passione e amore per le proprie radici. La fusione tra un’estetica tutta mediterranea e le tradizioni artigiane dell’Italia, rendono questi capi immediatamente riconoscibili.

Scopri i look

Pois

Uno stile intramontabile

Il nero e il pois, motivo molto in voga a partire dagli anni cinquanta, sono i simboli della femminilità più raffinata e della seduzione più estrema.

Scopri i look

Città Tropicale

Sole e felicità ai Tropici

Divertenti ananas per rallegrare l’estate con look colorati e gioiosi.

Scopri i look

Mini Me

Vestirsi come i più grandi non è mai stato così divertente

La collezione Bambino nasce per rispecchiare, in versione mini, le linee Donna e Uomo: crea un look mini me ideale per l’intera famiglia.

Scopri i look
TORNA SU