Collezione Estate 2016

San Valentino

Una collezione dedicata agli innamorati

Una collezione speciale per lui e per lei che riporta il simbolo dell'amore per antonomasia: il cuore. Look romantici ma fuori dagli schemi e i idee regalo per il giorno di San Valentino.

Guarda i look

Carretto Siciliano

Sfrigolante caldo estivo con stampe della tradizione siciliana

Perfette per una vacanza al mare, le stampe Carretto Siciliano dai colori vivaci trasmettono il profumo della Sicilia e dell'estate.

Guarda i look

Daisy

Il fiore primaverile per eccellenza

Ricamato o stampato su accessori e abiti-sottoveste, il tema floreale della Collezione Estate 2016 è la margherita, bellissima nella sua semplicità.

Guarda i look

Sparkling Night

Vestiti da sera con un tocco di Anni ‘20

Ricami, fiori e cristalli Swarovski rendono preziosi i graziosi abiti, i capi unici e gli accessori ispirati al glamour dell'epoca del Grande Gatsby.

Guarda i look

La Primavera in città

Righe optical per uno stile lussuoso da città

Richiamandosi agli Anni ‘50 e ‘60, questa collezione da giorno è un'aggiunta di tendenza e stile al guardaroba della donna in carriera contemporanea.

Guarda i look

Estate Italiana

Arrivano i fiori di campo e gli agrumi

Gli agrumi e i fiori di campo sono un vero e proprio simbolo dell'estate siciliana e un elemento chiave dell'identità del marchio Dolce&Gabbana.

Guarda i look

Top Model

Un look senza tempo

Ricorda il look iconico di alcuni dei volti più noti del mondo della moda Anni '90, una t-shirt o camicia bianca insieme al denim non passano mai di moda.

Guarda i look

Sartoriale

Sartoria al femminile

Il ritorno al completo da uomo riporta al modo di vestire maschile e femminile insieme. Una capsule di abiti tanto femminili quanto dal forte carattere.

Guarda i look

Nero Sicilia

Eredità siciliana

Ispirati ai look senza tempo delle donne siciliane, il pizzo nero e lo stile dei sempre presenti abiti Dolce&Gabbana diventano icone di elegante sensualità.

Guarda i look

Pizzo

I colori dell'arcobaleno

L'intramontabile pizzo di Dolce&Gabbana è interpretato nel pret à porter e negli accessori dai colori vivaci, che ricordano quelli affascinanti dell'arcobaleno.

Guarda i look

Sera

Glamour in piena regola

Abiti lunghi fino ai piedi dai profili senza tempo per un'elegante citazione di paillettes, stampe floreali oltre al classico bianco e nero.

Guarda i look