Collezione Autunno Inverno 2016/17

Giardino Botanico

Dalle stampe a foglie di banana a giardini onirici

Ispirata ai lussureggianti alberi dell’orto botanico di Palermo, la stampa a foglie di banana è la protagonista di capi di abbigliamento e accessori con lussuose finiture come insetti ricamati, paillette e dettagli lavorati a intreccio. La delicata stampa “orto botanico” trae invece ispirazione da un surreale giardino vittoriano in cui gli elementi si fondono a caso, quasi magicamente.

Scopri i look

Maiolica

I manufatti tradizionali italiani diventano tendenza di moda

Le ceramiche dipinte a mano offrono ispirazione per le stampe maiolica, in cui esuberanti tonalità di rosso, giallo, blu e verde, fiori e foglie stilizzati creano meravigliosi motivi decorativi. Le frange annodate a mano degli orli e delle maniche sono un tributo all’artigianalità italiana.

Scopri i look

#DGFAMILY

La famiglia è tutto

Le applicazioni naif immediatamente riconoscibili che ormai rappresentano la #DGFAMILY decorano t-shirt, canotte, tuniche e miniabiti.

Scopri i look

Wonderland

Motivi fiabeschi

Gatti, soldatini, stelle e scarpette di cristallo prendono vita sui capi, ricreando l’atmosfera onirica delle fiabe. I personaggi e i giochi dell’infanzia diventano decorazioni fantastiche che, come per magia, trasformano i sogni in realtà.

Scopri i look

Tulipani

I Tulipani

Il tulipano ricamato e stampato su fondo nero è il simbolo della purezza e dell’amore. La semplicità delle sue forme e la varietà delle sfumature esaltano ogni capo rendendolo unico.

Scopri i look

Sera

Principessa moderna

Bordure in pizzo, drappeggi trasparenti, rifiniture pregiate, balze fruscianti: ogni singolo dettaglio concorre a rendere unici gli abiti da sera, valorizzandone i tessuti preziosi, le forme scultoree e i tagli sensuali.

Scopri i look
TORNA SU