COMUNICATO STAMPA

Sofia

Dolce&Gabbana amplia la propria offerta di orologi da donna di alta gamma e presenta un nuovo modello: Sofia.

Femminilità ed eleganza contraddistinguono questo nuovo orologio in cui ancora una volta Domenico Dolce e Stefano Gabbana uniscono la propria creatività all’eccellenza costruttiva dell’alta orologeria svizzera, le cui prestazioni e qualità sono garantite dai migliori maestri orologiai.

L’orologio si caratterizza per la cassa quadrata in oro rosa lucidata al diamante, con una serie di sfaccettature geometriche che, dai margini esterni, si espandono simmetricamente sul vetro zaffiro.

La perfezione di questi disegni geometrici è stata ottenuta lavorando le superfici secondo la tradizionale tecnica degli intagliatori di pietre: grazie agli originalissimi riflessi di luce “Sofia” si impreziosisce, trasformandosi in uno splendido gioiello, unico nel suo genere.

Il quadrante, con il logo Dolce&Gabbana applicato a mano, è smaltato nelle tonalità rosa, azzurro, beige, grigio, nero in perfetta armonia cromatica con i colori del cinturino, realizzato in raso di pura seta.

La corona ottagonale in oro rosa con rubino naturale completa questa creazione, che non solo è il simbolo della precisione orologiaia e della tradizione orafa per eccellenza, ma rappresenta anche un’icona di stile.

COPYRIGHT