SERVIZIO CLIENTI

CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO www.dolcegabbanawatches.com

La Dolce & Gabbana S.r.l., nel dare il benvenuto sul suo sito web: www.dolcegabbanawatches.com (di seguito: “Sito”), riporta qui di seguito i principi che ne regolamentano l’uso.

Conoscenza e accettazione delle Condizioni d’uso del Sito. L’accesso e l’uso del Sito, così come l’acquisto dei prodotti attraverso il Sito, sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso e ne presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione.

Chi gestisce il Sito. Questo sito web è gestito e mantenuto da Dolce & Gabbana S.r.l. (di seguito: “DG“) con sede legale in Via C. Goldoni, n. 10, Milano (MI) – Italia, Iscritta al Registro delle Imprese di Milano C.F. e P.IVA n. 09297890155, R.E.A. Milano 1286913, Cap. Soc. Euro 1.120.000 int. vers.

Informazioni e assistenza. Per tutti coloro che dovessero avere bisogno di assistenza, DG ha predisposto la sezione Servizio Clienti, dove sono rese disponibili informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati sul Sito, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti dal Sito. Per qualsiasi necessità relativa al Sito è possibile contattare DG tramite il seguente indirizzo e-mail: info.watches@dolcegabbana.it.

Per qualsiasi altra informazione legale, è possibile consultare la seguente documentazione, predisposta al fine di dare chiare e trasparenti indicazioni a tutti gli utenti:

• Condizioni Generali di Vendita;
• Privacy Policy del Sito;
• Informativa Privacy.

Modifiche. DG informa che potrà liberamente modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso, al fine di migliorare i servizi resi attraverso il Sito. Ogni modifica sarà comunicata, non appena adottata, attraverso l’home page e sarà vincolante nel momento in cui verrà pubblicata sul Sito. Invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente l’home page per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso del Sito.

L’utilizzo del Sito è personale. L’accesso al Sito e il suo uso, compresa la visualizzazione delle pagine web, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul Sito, così come ogni comunicazione con DG, dovranno avvenire esclusivamente per usi personali, estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.

Responsabilità. Ciascun utente sarà l’unico ed il solo responsabile per l’uso del Sito e dei suoi contenuti. DG, infatti, non potrà essere considerata responsabile per eventuali, danni diretti e/o indiretti derivanti dall’uso del Sito e dei suoi contenuti da parte dei propri utenti. Allo stesso modo, DG non sarà responsabile dei danni che dovessero occorrere al singolo utente a seguito di operazioni di download di contenuti del Sito, né per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di DG ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

Diritti di Proprietà Intellettuale. DG ha ogni diritto in via esclusiva sui marchi Dolce & Gabbana contenuti nel Sito. Ne è, pertanto, espressamente vietata la riproduzione e ogni altro utilizzo. Il Sito e tutti i suoi contenuti sono di titolarità esclusiva di DG e sono protetti dalla normativa sulla proprietà intellettuale. Non è, pertanto, ammessa, senza preventiva autorizzazione scritta di DG, la riproduzione, la modifica o l’alterazione, in qualsiasi forma, del Sito e di tutti i suoi contenuti quali, a titolo meramente esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, le musiche, i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi e ogni altro materiale in qualsiasi forma pubblicato sul Sito, compresi il menu, le pagine web, la grafica, i colori, i caratteri, il layout, il design.

Invio a DG di materiale. L’utente sarà l’unico ed il solo responsabile per l’eventuale comunicazione a DG di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso.