COMUNICATO STAMPA

Dolce&Gabbana Watches – DG7+

Dolce&Gabbana riprende il percorso creativo iniziato nel mondo dell’orologeria di lusso uomo con il lancio della sua prima collezione di orologi di alta gamma, e presenta il nuovo DG7+.

Coniugando alla perfezione prestazioni eccellenti ed estetica, anche il DG7+ è stato disegnato e progettato direttamente dalla maison; ingegnerizzato, costruito e assemblato da fabbricanti di orologi e movimenti della migliore tradizione svizzera.

La forza creativa del marchio Dolce&Gabbana si unisce all’eccellenza costruttiva di grandi maestri artigiani per proporre un oggetto dallo stile impeccabile e di qualità elevata, rigorosamente “Made in Swiss”.

DG7+ è disponibile in due diverse varianti che saranno in vendita a partire da Novembre 2013 nelle boutique Dolce&Gabbana delle principali città del mondo e per la prima volta anche on-line.

DG7+ è pensato per il tempo libero ed è stato realizzato nella versione con cinturino bracciale in metallo oppure interamente in caucciù nero.

Elemento distintivo rispetto agli altri modelli DG7 è il datario a forma di mezza luna posizionato a ore 6 del quadrante, il quale è caratterizzato da una finitura satinata, la scala dei minuti con il quinto di secondo, le ore arabe e gli indici applicati in metallo lapidato.

COPYRIGHT