Collezione Autunno Inverno 2016/17

Il giardino siciliano

Un’interpretazione inaspettata della natura

La vegetazione naturalmente lussureggiante della Sicilia e l’esuberante tradizione del “carretto” sono state reinterpretate in inaspettati motivi camouflage che giocano sulle tonalità di verde scuro, marrone e grigio, mentre fogliame e fiori stilizzati creano eleganti fantasie ramage su tessuti preziosi.

Scopri

Villino Florio

La Belle Epoque siciliana nella sua massima espressione

L’atmosfera spumeggiante e all’avanguardia della Belle Epoque siciliana, rappresentata dal Villino Florio di Palermo, continua a vivere nella raffinata eleganza delle stampe fiorate, le cui morbide linee arboree evocano lo splendore e il fascino del periodo Art Nouveau.

Scopri

T‑shirt

T‑shirt con un messaggio romantico

Le stampe e i ricami delle t-shirt sono una dichiarazione d’amore per la vita, un tributo alla festosità italiana, una celebrazione della famiglia, una serenata siciliana per conquistare la donna più incantevole.

Scopri

La polo e la corona

Un simbolo di eleganza

Indossata in passato per praticare sport, la polo è diventata un simbolo di abbigliamento elegante. E la piccola corona cucita sul petto suggella l’importanza e l’autorità che ha assunto nel guardaroba maschile

Scopri

#DGFAMILY

La famiglia è tutto

Le applicazioni naif immediatamente riconoscibili che ormai rappresentano la #DGFAMILY in tutte le sue interpretazioni decorano t-shirt e accessori, dalla piccola pelletteria alle scarpe.

Scopri
TORNA SU