Collezione Estate 2017

Sartoriale

Dove il sarto diventa un compositore

Ogni dettaglio, al pari di ogni singola nota, concorre al risultato finale: un abito raffinato che, come la musica, è frutto di equilibrio e misura, improvvisazione e meticolosità, estro creativo e abilità tecnica.

Scopri i look

Foglie di Palma

Vento nei giardini palermitani

Come un direttore d’orchestra guida i suoi musicisti durante il concerto, la brezza del mediterraneo dirige l’ondeggiare delle fronde che arricchiscono i capi e creano stampe uniche per un look casual.

Scopri i look

Club

Senso d’appartenenza

L’appartenenza a un club definisce un’affinità di gusti, pensieri e intenti fra le persone che ne fanno parte. Il logo del club ricamato sui capi celebra gli obiettivi e le passioni comuni.

Scopri i look

Musica

Le cantanti jazz e i musicisti dei club sono tornati

Esibizioni di concerti indimenticabili dove le partiture si snodano sui tessuti in un tripudio di note fantasiose. Sono i capi, con i contrasti cromatici, la raffinatezza dei materiali e la precisione del taglio, a interpretare le melodie più originali, in chiave Dolce&Gabbana.

Scopri i look

Polo e T‑Shirt

Eleganti polo e t‑shirt colorate

La polo, diventata col tempo il simbolo di un modo di vestire elegante, si alterna a t-shirt coloratissime dove la musica è la protagonista indiscussa.

Scopri i look
TORNA SU