Ispirazione
La rosa e il vento di levante.
Un fiore delicato, ma tenace, i cui petali trattengono il vento del Maghreb. Mistero e scoperta in un viaggio dei sensi verso est.
“Il mistero risveglia i sensi”, afferma Stefano Gabbana.
Dolce&Gabbana Velvet Tender Oud si dispiega a poco a poco in un’effusione voluttuosa di delicata dolcezza vellutata, rivelando il suo cuore misterioso e inebriante, nota dopo nota.
Note
Vellutate, delicate, misteriose.
La ricchezza degli oli naturali di Rosa damascena e Rosa centifolia.
Olio delle mandorle più dolci.
Olio di legno di sandalo, caldo come il vento.
Le intense tonalità di oud.
Famiglia olfattiva: floreale legnosa
“ABBIAMO INTRODOTTO I NOSTRI RICORDI E LE NOSTRE RADICI NELLA COLLEZIONE DI PROFUMI VELVET, CHE HANNO LO STESSO ANIMO VIBRANTE ED EDONISTICO DELLA SICILIA E DELL’ITALIA. OGNUNO DI ESSI RAPPRESENTA UN INVITO AL NOSTRO MONDO”
DOMENICO DOLCE E STEFANO GABBANA
La collezione Velvet
Le memorie private di Domenico Dolce e Stefano Gabbana prendono vita nella Velvet Collection, una collezione di fragranze uniche e preziose. Velvet, il Velluto, come simbolo della storia, della moda e dei ricordi personali degli stilisti: unico al tatto e nell’aspetto, realizzato a mano, evocativo e sensuale. Proprio come i profumi della Velvet Collection di Dolce&Gabbana.
Ogni fragranza Velvet é il frutto di una meticolosa ricerca nella tradizione dell’antica profumeria italiana e nelle sue essenze, reinterpretate attraverso le più moderne tecniche di composizione profumiera. Le fragranze accompagnano chi le indossa in un viaggio olfattivo senza precedenti, alla scoperta delle origini e della storia di Dolce&Gabbana. Come un abito di alta sartoria.
DOLCE&GABBANA CONSIGLIA ANCHE