Il Concetto

Light Blue Sun nasce a Capri e vi farà rivivere la vostra prima storia d’amore estiva.

Queste nuove Eau de Toilette in edizione limitata per l’estate 2019 si ispirano alla magia elettrizzante dell’amore estivo sull’incantevole isola di Capri, scaldata dai raggi abbaglianti del sole mediterraneo.

Il Design

Il caldo sole di Capri regala alle fragranze le sue tonalità d’ambra dorata. Gli astucci esterni nel color azzurro cielo sono invece impreziositi dalla riproduzione di un sole radioso nello stile tradizionale delle maioliche capresi.

LIGHT BLUE SUN – POUR FEMME

Quest’estate la fruttata nota floreale che caratterizza Light Blue acquista un nuovo carattere sensuale, riscaldato dal colore del sole di Capri.


NOTE DI TESTA

Le accattivanti note di testa di Light Blue, pungente limone italiano e succosa mela Granny Smith, sono attenuate da un generoso tocco di rinfrescante acqua di cocco e intensificate dagli spruzzi marini dell’accordo ozonico.

NOTE DI CUORE

Il cuore originale che racchiude la sensualità del gelsomino e la femminilità della rosa bianca è ora infuso di esotico frangipani che dà vita a un’inebriante combinazione di nettare floreale baciato dal sole.

NOTE DI FONDO

Il fragrante legno di cedro viene scaldato dalla sensualità dell’ambra e della vaniglia Bourbon. Infine, una scia ipnotica di muschi bianchi indugia sulla pelle, evocando il desiderio degli amori estivi.

LIGHT BLUE SUN – POUR HOMME

La fragranza iconica di Light Blue Pour Homme dalle note legnose e speziate è stata rivisitata con un tocco di freschezza soffuso poi dal calore del sole estivo.


NOTE DI TESTA

Un fresco cocktail di bergamotto italiano e succoso pompelmo ghiacciato viene rinvigorito con un pizzico di zenzero vivace e speziato e con una fresca ondata di acqua marina dell’accordo ozonico.

NOTE DI CUORE

Il calore dei legni di cedro e di cipresso evoca l’energia del sole di mezzogiorno, contrapponendo l’aroma intenso del rosmarino alla freschezza dell’acqua di cocco.

NOTE DI FONDO

I sensuali muschi bianchi dominano le note di fondo, mentre il vetiver e la vaniglia ricreano il fascino irresistibile della pelle salata baciata dal sole.