6 consigli per una vacanza estiva da blogger

Il vostro #LightBlueJourney personale

Con l’estate alle porte, se state pensando al vostro viaggio personale #LightBlueJourney, ecco 6 consigli essenziali per una vacanza con stile.

Per celebrare l’edizione limitata per l’estate 2016 di Dolce&Gabbana Light Blue Love in Capri per la donna e Light Blue Beauty of Capri per l’uomo, Dolce&Gabbana e tre personaggi di grande influenza della rete hanno compiuto un viaggio denominato #LightBlueJourney nella famosa isola italiana. Con le vacanze estive dietro l’angolo, anche tu hai in programma il tuo #LightBlueJourney? Ecco 6 consigli per una vacanza con stile, proprio come Alexandra Pereira, Gian Maria Sainato and Kadu Dantas.

 

1.Non partite da soli
Non c’è niente di meglio che condividere le esperienze e il tempo libero con gli amici più cari. Radunate un gruppo di amici per una vacanza indimenticabile. Insieme creerete ricordi, sarete voi stessi, vi divertirete e diventerete ancora più uniti.

2. Visitate i luoghi di interesse turistico
Che si tratti di meraviglie naturali o di una stupenda architettura, la vostra vacanza non deve limitarsi a prendere il sole in piscina. Dedicate tempo alla scoperta del luogo in cui vi trovate e non perdetevi il meglio che la meta della vostra vacanza ha da offrire.

3. Scegliete accessori eleganti ma utili
È probabile che stiate in giro tutto il giorno, quindi una sacca o magari uno zaino molto alla moda sarà il vostro alleato più prezioso. Guida di viaggio, macchina fotografica, acqua, crema solare, avrete tutto quello che vi serve a portata di mano, ma riordinato con stile.

4. Passate un po’ di tempo da soli
Stare con gli amici è essenziale per una vacanza super divertente ma a volte è importante anche il tempo che si trascorre da soli. Scegliete di fare qualcosa che vi piace molto, per esempio prendere il sole o una gita in barca e concedetevi il tempo per elaborare le belle esperienze che avete condiviso con gli amici. Quando li ritroverete, li apprezzerete ancora di più.

5. Mettetevi in tiro
Fate una valigia intelligente, ben organizzata, con dei bei vestiti. Portate con voi gli outfit preferiti della stagione, o magari fate acquisti apposta per la vacanza e scegliete almeno una sera per vestirvi eleganti con gli amici e concedervi il piacere di una serata lussuosa.

6. Siate spontanei
Con i vostri amici a sostenervi, con un gruppo molto unito che conoscete bene potrete essere veramente voi stessi. Siate spontanei, divertenti e serbate nel cuore i ricordi del vostro #LightBlueJourney.

 

Per altre immagini del nostro #LightBlueJourney andate su Instagram @dolcegabbana

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!