YouTubers per Dolce&Gabbana

"Austin Martinez Comedy" sono le vincitrici

Il duo comico musicale composto dalle americane Molly Austin e Shamikah Martinez presta il suo umorismo unico e il suo glamour senza pretese a Dolce&Gabbana per uno speciale progetto video.

Gli YouTuber sono i nuovi blogger. È un fatto. L’immediatezza del video come mezzo di comunicazione e l’impressione visiva memorabile fanno di YouTube il luogo ideale per abbattere barriere, rivoluzionare contenuti e raggiungere le persone in ogni dove. Ci sono molti modi per farlo, e la commedia sembra essere uno dei migliori. Fra questi talenti, il duo americano Austin Martinez Comedy è uno dei più innovativi e alla moda.
Molly Austin e Shamikah Martinez fanno parodie di giganti della musica come Beyoncé e Madonna, scrivendo nuove parole e dispensando consigli per il proprio pubblico di millennial.

Dall’epico “Things You Can Be On Halloween Besides Naked!!!” alla parodia dell’inno di Beyoncé “Flawless”, da loro chiamato “Morning Face”, passando per uno dei loro progetti più nuovi e divertenti “EMOJIJAM I new iOS 9.1 emoji I Where’s The Bacon?”, Austin e Martinez non perdono proprio colpi.

Il duo comico ha appena annunciato che son state aggiunte al cast del programma televisivo Late Night Snacks (che include giganti del comedy come Alec Baldwin) che andrà in onda in seconda serata su TruTV dal 3 Marzo negli Stati Uniti.

Per la loro ultima produzione, al culmine della stagione delle premiazioni, e in collaborazione con Dolce&Gabbana le due ragazze ci raccontano come ci si sente a essere vincitrici, e noi ce la ridiamo lungo tutto il red carpet.

TRENDING in Estate 2016
TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!