Va in scena il vero amore

Servizio fotografico per San Valentino

Dolce&Gabbana festeggia il vero amore con Bianca Balti e Matthew McRae e con i blogger Patricia Manfield e Giotto Calendoli in uno speciale servizio fotografico per San Valentino.

Dolce&Gabbana ha dedicato un’intera capsule collection al giorno degli innamorati per ritrarre l’amore in modi diversi e per vedere di sfuggita come sia il vero amore tra due personaggi pubblici a porte chiuse. Spoiler – non sono molto diversi da noi – l’amore, di fatto, ci unisce tutti.  Bianca Balti, musa di Dolce&Gabbana e madre moderna, presta la sua bellezza di fama mondiale alla San Valentino Collection insieme al compagno Matthew McRae in un servizio fotografico davvero speciale. La coppia ci lascia dare un’occhiata a qualche momento di intimità.

Mentre si gustano la colazione a letto, ma soprattutto mentre si godono i loro momenti insieme. Il modo in cui si tengono la mano, il modo in cui si guardano, il modo in cui sorridono, non c’è recitazione qui – è vero amore. Per i momenti di ozio, la coppia indossa il look più casual della San Valentino Collection, con Matthew in una t-shirt decorata con cuori, e Bianca in una camicetta di seta con stampa a cuori e scritte. Per la serata, la coppia sceglie degli outfit più a tema San Valentino dalla collezione Dolce&Gabbana. Siamo in ascensore con loro mentre si godono un ultimo minuto di intimità e di solitudine prima di entrare nel mondo reale per il loro appuntamento romantico.

Tuttavia, Bianca e Matteo non sono l’unica coppia che abbiamo fotografato nella San Valentino Collection. Un altro duo, una coppia di blogger composta da Patricia Manfield, di origine russa, cittadina del mondo, ma attualmente residente a Milano, e dal suo fidanzato italiano Giotto Calendoli. La coppia gestisce The Atelier, un lifestyle blog creato da Patricia che unisce fotografia, viaggi e moda, tutto in un unico universo. Questi due giovani eleganti sono ospiti fissi a tutte le sfilate, sempre fianco a fianco, e talvolta rubano un momento per darsi un rapido bacio prima di indossare la loro immagine pubblica di fashion blogger. Li abbiamo fotografati lontani dal lavoro nei loro momenti di intimità e divertimento. Ah, l’amore giovane.

Fotografo: Davide Gallizio
Capelli e Makeup: Cosma de Marinis

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!