Paris Je t’aime

L’amore di Dolce&Gabbana verso la Capitale Francese

Parigi è sempre una buona idea, e Dolce&Gabbana omaggia la bellezza della città con il suo linguaggio, unendo lo stile francese con l’italianità.

Dolce&Gabbana omaggia la bellezza senza tempo della meravigliosa Parigi, dedicando alla “ville lumière” una speciale capsule collection. La città, che ha ispirato tanti artisti e che è la casa di molti grandi della moda, ha trasferito a Dolce&Gabbana la voglia di interpretare le sue bellezze artistiche, sapori e colori in un modo unico, che unisce lo stile francese all’italianità.

La capsule collection di abiti, alcuni dedicati ai colori della bandiera francese, altri decorati con diverse tipologie di applicazioni: da fiori bianchi rossi e blu, fino al simbolo per eccellenza della città, la Torre Eiffel. I tessuti con cui sono realizzati vanno dal twill di seta, al pizzo, al cady fino ai pezzi unici in doppio crepe.

A raccontare una storia fatta di sentimento e passione per la capitale francese non vi sono solo abiti ma anche bluse ricamate in crepe de chine o jersey, t-shirt con stampa a righe, gonne in pizzo, in doppio crepe, o cady e immancabili foulard che mostrano le bellezze artistiche della capitale francese insieme ai divertenti patch di Domenico Dolce e Stefano Gabbana con la loro #DGfamily in viaggio con basco, bandiera e baguette.

La collezione è in vendita in esclusiva nella boutique Dolce&Gabbana di Avenue Montaigne

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!