Ritorno agli anni ‘90

La Collezione Top Model

Rievocando i look senza tempo delle super modelle degli anni ’90, classici come il denim e le camicie bianche si rinnovano, guardando indietro nel tempo.

Durante le ultime stagioni le forze creative della moda hanno guardato a decadi più recenti per trarre ispirazione, in particolare a quelle che hanno entusiasmato i millenial (e anche la generazione leggermente più vecchia). Il ritorno agli anni ’80 è stato divertente, ma il revival degli anni ’90 ha fatto sì che molti di noi fossero entusiasti di poter riavere nel guardaroba pezzi ispirati ai nostri preferiti di quel periodo, e in generale di ripensare a quei “bei vecchi tempi”. Crop top che lasciano l’ombelico scoperto, minigonne di ispirazione grunge, vestiti a sottoveste dalle spalline sottili, chokers, cardigan corti e aderenti, labbra e unghie dalle tinte scure, erano gli elementi che molti di noi sfoggiavano quando Clinton era presidente. Ma se è impossibile dimenticare Courtney Love come icona fashion e grunge (o la Rachel bon-ton di Friends), come possiamo dimenticare quel gruppo di muse che ha rappresentato gli anni ’90? Stiamo parlando delle Top Model.

Dolce&Gabbana esplora l’ispirazione anni ’90 nel suo personalissimo modo. L’ultima decade del ventesimo secolo prende vita nella mente di Dolce&Gabbana in termini di Top Model e di outfit classici e senza tempo. Rievocando l’immaginario iconico di quel periodo, il denim, le camicie bianche, le magliette e gli accessori sfarzosi, rimangono pezzi fondamentali nell’armadio di ogni donna, indipendentemente dalla decade.

Claudia, Eva, Naomi, Cindy sono icone insostituibili degli anni ’90 come questi outfit classici

Più sulla collezione Estate 2016
TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!