Primavera in Città

Papaveri fioriscono tra i grattacieli

Dolce&Gabbana crea una collezione floreale che trasporta l’essenza della primavera nelle città, grazie ad affascinanti stampe di fiori selvatici.

Questa primavera, grazie a Dolce&Gabbana, distese di fiori di campo sbocceranno tra i grattacieli e i marciapiedi delle città di tutto il mondo. La collezione Estate 2016 comprende una selezione di forme ispirate agli anni cinquanta e sessanta, recanti splendidi papaveri e margherite che evocano luoghi e profumi della campagna primaverile.

Le forme senza tempo dei prendisole e degli tailleur affondano le proprie radici nell’eleganza signorile delle silhouette degli anni 50 e 60. Eppure, l’ampia selezione di vestiti e accessori permette alla collezione di tenere il passo con le esigenze della donna moderna

Sagome allungate realizzate in broccato di seta, gonne midi a colonna abbinate a giacchine boxy per una floreale giornata in ufficio, passando per leggings e tuniche, adatti per intrattenersi a un brunch durante un weekend di relax. Un’ampia scelta di vestiti graziosi e gonne svasate, così come calzoncini e top trasparenti, per chi ama osare. Con gli irrinunciabili pantaloni larghi a culotte, il must have del 2016, il look assume un profilo energico e fresco, grazie anche ai bomber dalle forme morbide.

Per le appassionate della vera essenza di Dolce&Gabbana, gli abiti in charmeuse sono disponibili in varie forme e lunghezze, con fondo bianco oppure nero.

La collezione è completata da accessori a motivi floreali, che includono zeppe di tessuto stampato, décolleté con cinturino a T e ballerine decorate con cristalli. Per la scelta della borsetta, le opzioni sono infinite: Sicily tote bags classiche con stampe floreali, borse a mano in colori accesi tinta unita, o nere, come la nuova Greta e la mini Rosalia, oppure le Dolce box minaudieres finemente decorate, per un’eleganza al chiaro di luna.

Più sulla Collezione Estate 2016
TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!