Il piccolo giramondo siciliano

Un giro del mondo con stile

Proprio come gli scatti ricordo delle vacanze davanti ai monumenti, il nostro Piccolo Omino Siciliano si è immortalato mentre gira il mondo.

Dolce&Gabbana ha creato una collezione speciale di apparel e accessori da uomo incentrata su uno dei personaggi più indimenticabili tra quelli che troviamo nell’ultima incursione del brand nel mondo stravagante dei patch in stile cartoni animati. Si tratta dell’inconfondibile “Omino Siciliano” con i suoi baffi importanti, che indossa necessariamente la coppola e l’abito scuro, viaggia per le più pittoresche città del mondo e, come molti di noi, si prende il tempo di documentare i suoi viaggi con scatti che lo ritraggono vicino ai monumenti più famosi.

Dalla Tour Eiffel a Parigi, al Duomo di Milano, passando per il Big Ben di Londra, la Statua della libertà di New York, il Tempio del cielo di Pechino, il monte Fuji di Tokyo e lo skyline di Hong Kong, sembra molto impegnato quest’anno il nostro piccolo giramondo.

Il patch del Piccolo Omino Siciliano, insieme a suoi monumenti preferiti, è applicato su t-shirt e felpe, oltre a cases rivestite in pelle per l’iPhone 6 6S, su necessaire in nylon e sul versatile zaino Vulcano.

La collezione dell’Omino Siciliano è in vendita in boutiques selezionate in queste città del mondo: Milano, Roma, Firenze, Parigi, Londra, New York, Tokyo, Pechino e Hong Kong

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!