Sognando ad occhi aperti

Al pigiama party di Dolce&Gabbana

Il mondo scintillante di Hollywood incontra il glamour della moda in un evento unico all’insegna del divertimento fuori dagli schemi: il pigiama party di Dolce&Gabbana.

La favola di Hollywood continua ad incantare il mondo, e una festa nella settimana più glamour del calendario internazionale del cinema, la settimana degli Oscar, non può che avere un sapore magico, se non onirico.

La suggestiva location dello Chateau Marmont, un’istituzione a Los Angeles, luogo di ritrovo di star e it girls del mondo della moda, nella serata del 24 febbraio si trasforma per un pigiama party all’italiana in stile Dolce&Gabbana.

La Penthouse Room, che è solita ospitare le più importanti star nei loro momenti di relax, sarà invece l’esclusivo spazio dove si terrà la festa più ironica e divertente della settimana.

Qui, dove le luci soffuse, e caldi broccati dorati creano un’atmosfera onirica tipica del sogno, celebrities come Derek Blasberg, host del party, Emily Ratajkowski, Poppy Delevingne, Rachel Zoe, Selma Blair, Juno Temple, Nicole Richie, Jessica Alba e Dasha Zhukova, e molti altri volti dello star system internazionale, sorseggiano champagne e mangiano frutta ricoperta di foglia d’oro indossando i loro pigiami.

Questi non sono pigiami qualunque, ma look firmati Dolce&Gabbana della collezione interamente dedicata a questo classico del guardaroba glamour femminile (e maschile) fin dagli Anni ‘30, ognuno personalizzato con le iniziali della star.

Anche le modelle internazionali come Naomi Campbell, Amber Valletta, Joan Smalls, e Kelly Sawyer, insieme a Adam Senn e Noah Mills, sono uscite in pigiama, insegnando a noi mortali come si indossa.

I protagonisti della festa sono grandi letti vestiti con suntuose lenzuola ricamate con l’hashtag della serata: #DGpyjamaparty. Ma invece di essere luogo di riposo e relax sono stati eletti come il set per i selfie degli ospiti.

La DJ di fama internazionale Nikkie Pennie, incoronata con delle cuffie dorate di Dolce&Gabbana movimenta la festa con il suo tocco magico alla consolle, e l’host della festa, Derek Blasberg intrattiene i suoi ospiti a questo speciale pigiama party:

“Quando vidi la collezione ispirata alla notte di Dolce&Gabbana la prima cosa a cui ho pensato era: pigiama party! E quale location migliore dello Chateau? Abbiamo aggiunto un po’ di spirito Italiano a una tradizione iconica Americana. Quando ero bambino le notti più divertenti erano quelle dei pigiama party con gli amici, e ora le stiamo rivivendo, solo con dei pigiami molto più chic!”

Foto di: Billy Farrell

GUARDA TUTTE LE FOTO
TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!