Stile e Righe

Il nautico è out, il geometrico è in

L’estate segna spesso il ritorno delle amate righe, ma per il 2016 evitate lo stile nautico e scegliete le righe nei colori vivaci.

Le righe della Collezione Primavera-Estate 2016 sono ben lontane dallo stile nautico (o anche gondoliere) che compare in ogni anno appena il clima si riscalda.

Per questa stagione Dolce & Gabbana ha reinterpretato le righe in un ambito più cittadino con una collezione di maglieria dai colori vivaci arricchita da righe diagonali o orizzontali. La maggior parte dei capi sono caratterizzati da un effetto a doppio tono, più chiaro e più scuro, con motivi in blu, verde, verde acqua o marrone che creano un effetto grafico ma sofisticato.

Perfetti per i giorni informali in ufficio o per un look elegante nel fine settimana, questi capi di maglieria a stampa righe sono disponibili in tutte le forme, dal cardigan ai maglie sottili oltre alla fondamentale polo.

Le combinazioni dei colori permettono di sfoggiare uno stile semplice con pantaloni chino a tinta unita nelle tonalità più scure, o magari scegliete pantaloni colorati abbinati alle righe più scure della maglia. Per i più audaci, abbinate i pantaloni fantasia a un motivo a quadretti leggeri.

Magari spezzate il look con una cintura a fiori, e perché no, proteggete gli occhi dal sole primaverile con un paio di occhiali da sole opachi, in linea con uno stile raffinato anche se casual.

SUMMER 2016
TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!