L’espadrilla metropolitana

Scoprite la Rainbow Suede Mondello

Dolce&Gabbana lancia una scarpa irrinunciabile per il tempo libero dell’uomo: la slip on Rainbow Mondello, un’espadrilla metropolitana.

Le espadrillas vengono prodotte nella Catalogna pirenaica e nella regione dell’Occitania almeno sin dal quattordicesimo secolo, ma la forma più antica e più primitiva di questa calzatura risale a 4.000 anni fa. Nella sua lunga vita, questa scarpa senza tempo è stata interpretata in molti modi diversi, e Dolce&Gabbana ha prestato la sua creatività e il suo talento a una rivisitazione dell’espadrilla per l’uomo metropolitano. Queste slip on, come l’espadrillas tradizionali, hanno una tomaia in tela con punta e mascherina tagliate in un unico pezzo e cucite alla suola lateralmente, ma Dolce&Gabbana ha sperimentato un materiale diverso.

La Rainbow Suede Mondello, che prende nome da uno splendido quartiere di Palermo, è realizzata in materiali estivi con dettagli lussuosi come vitello e finiture di corda. Ciò che rende la scarpa così particolare è il suede traforato ottenuto dal lato inferiore del pellame che risulta morbido come la seta al tatto, per offrire il massimo comfort.

Che colore porterete?

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA COLLEZIONE RAINBOW SUEDE MONDELLO

ESTATE 2016
TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!