Uno scintillante look da sera

Tocchi di broccato di seta dorata e cristalli tratteggiano un look ispirato al Grande Gatsby

Con forti riferimenti ai dettagli glamour e intricati della moda della Belle Époque, la Collezione Dolce&Gabbana Estate 2016 “Sparkling Nights” è la vostra chiave di accesso ad abiti da sera intramontabili.

Elegante e lussuosa, la collezione spazia da abiti in broccato dorato a essenziali LBD (Little Black Dress – tubini neri) arricchiti di intricati ricami e dettagli in cristalli.

I tessuti, i broccati di seta più lussuosi e le sinuose crepe de chine, sono declinati nei classici capi Dolce & Gabbana come i mini abiti, tailleur e gonne a ruota, cappotti o giacche abbinate per creare un look più formale e in linea con la stagione. Ma qual era il vestito di punta? Una cappa di broccato dorato foderata di pelliccia di volpe bianca, per una regina delle nevi.

Per le modaiole più audaci la collezione prevede camicette di tendenza trasparenti e in pizzo di ispirazione vittoriana, shorts in broccato e pantaloncini a gamba larga, abbinati a corsetti. E per chi sente più freddo? Eleganti pellicce di visone con dettagli speciali in cristalli.

Gli accessori della collezione sono davvero affascinanti, con una pletora di splendide borse Dolce box oltre a minaudières arricchite di decori Art Deco e cristalli. Le scarpe sono impreziosite da ricami e il look vintage è completato da gioielli, tra cui collane, orecchini oversize e splendide fasce per capelli ingioiellate. Gli accessori in pelliccia morbida e calda, completano la collezione.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!