Come indossare lo stile lingerie

Molto più che abiti sottoveste

Abbracciate una delle tendenze più significative della stagione Primavera Estate 2016 con le creazioni della Collezione Dolce&Gabbana Sparkling Night: la lingerie non è mai stata così chic.

Le passerelle Primavera Estate 2016 hanno accolto il graditissimo ritorno dello stile lingerie. La sottoveste in raso con inserti di pizzo è stata presente su tutte le passerelle da Parigi a New York e interpretata in diversi modi. Dal grunge degli Anni 90 alle forme più classiche degli Anni Venti, un capo in stile lingerie è la chiave di accesso al look di tendenza della prossima stagione.

In forte tendenza con le sfilate in passerella, Dolce&Gabbana ha dedicato una parte della collezione allo stile lingerie, che non solo ha un ruolo di primo piano nella stagione, ma è anche parte della storia trentennale del marchio, rappresentando uno dei pilastri del suo DNA . Per la Collezione Primavera Estate 2016, Dolce&Gabbana è partita dall’atmosfera anni Novanta che ha caratterizzato molte passerelle, per tornare indietro fino alla Belle Époque.

Le sottovesti in raso verde gioiello, oppure in oro, platino e oro rosa metallizzati, spesso con vita a goccia, hanno splendidi ricami in pizzo Chantilly dai colori neutri, per creare l’effetto lingerie. Una “it girl” audace potrebbe anche osare un look culottes e top nei toni del verde acido mentre la fashionista più signorile potrebbe orientarsi su una sottoveste in verde più scuro spezzata da un cappotto in visone nero impreziosito di ricami. Naturalmente il look lingerie è presente anche in nero, in delicata georgette di seta e pizzo.

Per completare il look, Dolce&Gabbana abbina gli abiti a intricati cerchietti incastonati di gioielli, elegantissime mini-borse a bauletto, décolleté Mary Jane a tacco alto e pellicce lussuose con ricami di cristalli.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!