La pelle, un lusso di primavera

Biker e bomber di sapore vintage

Nuove forme e nuovi colori caratterizzano la pelle nella Collezione Estate 2016 Uomo.

La giacca di pelle, capo spalla essenziale del gentleman più esigente, può essere interpretata in molti modi diversi, dall’iconico biker al classico bomber di pelle. La Collezione Dolce & Gabbana Estate 2016 è caratterizzata da nuove forme e da una tavolozza di colori caldi dal verde al bordeaux e al rosa, passando per il ghiaccio, il nero fino all’intramontabile cognac.

Questa primavera, i capi di pelle Dolce & Gabbana, che sia un classico biker, un bomber trapuntato con cappuccio o una sofisticata giacca in bianco e nero, sono stati trattati per apparire vintage e robusti ma morbidi al tatto.

Impressa nei ricordi, nell’immaginazione e nella cultura e resa intramontabile da star di Hollywood come James Dean e Marlon Brando, la giacca di pelle è passata da “Gioventù Bruciata” a essere un prestigioso “must have” nel guardaroba dell’uomo esigente. Punto d’incontro perfetto tra lusso, status e stile, la giacca di pelle è il pilastro nel guardaroba di un gentiluomo, o almeno dovrebbe esserlo.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!