5 modi per indossare le margherite questa primavera

Ricamata o stampata, la margherita adorna ogni abito

Dolce&Gabbana sceglie la margherita, con la sua perfezione essenziale e simbolo per eccellenza della primavera, per lanciare la Collezione Estate 2016.

La margherita è tra le espressioni perfette della Natura: così semplice, eppure così bella. I colori semplici e la forma naif rendono la margherita un fiore iconico, meno sontuoso della rosa, ma altrettanto perfetto. Come una delle tante sfaccettature della donna, la margherita rappresenta il suo lato bello, naturale e semplice, ed è, quindi, fonte di ispirazione ed emblema della Collezione Dolce&Gabbana Estate 2016. Sempre ispirati alla natura, per la sua bellezza e perfezione assoluta nella semplicità, Dolce&Gabbana dedica una parte della collezione a questo fiore eterno.

Un’icona di primavera, fiore per eccellenza, segno di rinascita e di ritorno alla vita della natura dopo il letargo invernale, la margherita è stampata, ricamata e citata nei capi floreali della prossima stagione. Dalle eleganti margherite stampate su sfondo nero ai colori primaverili come il verde acido o il caldo rosso, l’iconica margherita della Collezione Dolce&Gabbana Cruise SS16 è tanto versatile quanto semplicemente bella.

Per un look elegante da giorno, il pizzo macramè è ricamato a forma di margherite e applicato su mini abiti in colori vivaci abbinati a cappotti oversize con forti richiami agli anni Sessanta. L’abilità artigianale di altissimo livello tende a creare un effetto trompe d’oeil con il pizzo macramè a forma di fiore delicato modellato su una gonna midi di ultima tendenza. Per le occasioni più formali, le margherite sono stampate su uno sfondo nero per far risaltare il motivo sull’organza di seta o sulla crepe di lana.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!