Vi presentiamo i millennials

La prima fila di Dolce&Gabbana è tutta per i giovani

Per la sfilata maschile PE17 Dolce&Gabbana ha invitato una selezione di giovani influencer che grazie alla loro competenza in fatto di stile e alla loro bravura su Instagram stanno cambiando le regole della comunicazione contemporanea.

Vi presentiamo gli esponenti di questa nuova e talvolta sconcertante razza di VIP, che erano seduti in prima fila alla sfilata di moda Dolce&Gabbana Primavera estate 2017 a Milano.

Presley Gerber: Brentwood, California, 2 luglio 1999
Occupazione: Modello
Discendenza: Figlio dell’intramontabile supermodel Cindy Crawford e di Rande Gerber, collega modello diventato imprenditore e socio in affari di George Clooney.
Instagram: @Presleygerber
Followers: 112.000
Cose da sapere: è un aspirante fotografo. Dà prova delle sue capacità sui suoi account Instagram. Il suo soggetto preferito è la sorellina Kaia, e ha creato un intero account popolato soltanto di fotografie di lei. Date un’occhiata su @kbyp.

Rafferty Law: Londra, 6 ottobre 1996
Occupazione: Modello
Discendenza: Suo padre è l’attore britannico Jude Law, famoso soprattutto per i suoi ruoli in Il talento di Mr. Ripley (1999), Alfie (2004) e del Dr. Watson nello Sherlock Holmes di Guy Ritchie. Sua madre, Sadie Frost, è invece un’attrice, producer, stilista di moda britannica, fondatrice della comunità VIP di Primrose Hill negli anni Novanta.
Instragram: @raff_law
Followers: 4.800
Cose da sapere: vanta tra gli amici il modello americano Lucky Blue Smith. Si diletta di musica (chitarra e canta), è tifoso di calcio. Avvistato a zonzo con Kate Moss, è ben avviato per prendere il posto dei genitori tra i VIP più VIP di Primrose Hill.

Cameron Dallas: Chino, California, 8 settembre 1994
Occupazione: star del web, attore, musicista
Instagram: @camerondallas
Followers: 13 milioni
Cose da sapere: Dallas ha iniziato la sua carriera nel settembre 2013 postando su Vine video in cui faceva scherzi ad amici e famigliari. Con Vine arriva la fama: ha 7,47 milioni di followers su Twitter, 4.730.900 abbonati al suo Canale YouTube e 9,4 milioni di followers su Vine.

Luka Sabbat: New York, 26 novembre 1997
Occupazione: Modello, stylist
Instagram: @lukasabbat
Followers: 211.000
Cose da sapere: Nato nel settore della moda, è cresciuto a Parigi dove suo padre è stilista di abbigliamento donna e sua madre lavora per un’agenzia di modelle ed è assistente per la megasocietà di produzione di sfilate Bureau Betak. Da bambino, la sua babysitter è stata la modella Lara Stone. Frequenta regolarmente la crema dei socialite e dei trendsetter come Kanye West, Jaden Smith e Ian Connor. I suoi tratti di riconoscimento: capelli ricci, uno stile contemporaneo ispirato a Jimi Hendrix e una sigaretta costantemente in mano.

Austin Butler: Anaheim, California, August 17, 1991
Occupazione: attore, musicista
Instagram: @austinbutler
Followers: 1.1 Million
Cose da sapere: Ex attore di Nickelodeon e Disney, Austin ha recitato in alcuni dei più grandi successi dei network. Oggi ha un ruolo da protagonista nella serie televisiva di successo The Shannara Chronicles, un incrocio tra Il trono di spade e Il Signore degli anelli più adatto al giovane pubblico. Nel tempo libero, Austin ama creare e registrare musica e collezionare chitarre. Ha una relazione con Vanessa Hudgens, anche lei ex star Disney dal 2011.

Huang Jingyu: Liaoning, Cina, 30 novembre, 1992
Occupazione: attore
Weibo: Johnny黄景瑜
Followers: 2.574.000
Cose da sapere: Huang Jingyu, conosciuto in inglese con il nome di Johnny Huang, ha incontrato la fama nella serie web di enorme successo e molto controversa Addicted che nel 2015 è stata vietata dall’organismo di regolamentazione dei media cinesi. Nella sua ascesa alla fama, Huang è stato invitato da Harper’s Bazaar China e Xiandanjia a far parte del contingente cinese al Festival del Cinema di Cannes nel 2016. Huang ha un cane che si chiama Billy.

 

Brandon Thomas Lee: USA, 6 giugno 1996
Occupazione: modello, attore
Discendenza: Figlio della star di Baywatch Pamela Anderson e del batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.
Instagram: @brandonthomaslee
Followers: 33.700
Cose da sapere: recentemente è stato l’accompagnatore preferito della madre agli eventi red carpet. Il ragazzo ha già iniziato a scegliersi compagne all’interno della giovane Hollywood, l’anno scorso è uscito con la ex star Disney Bella Thorn.

Tinie Tempah: Londra, 7 novembre 1988
Occupazione: musicista, produttore discografico
Instagram: @tiniegram
Followers: 727.000
Cose da sapere: La carriera musicale di Tinie Tempah è cominciata nel 2005 ma il grande successo è arrivato nel 2010 quando “Pass Out” è salito in vetta alle classifiche. Nel 2007, Tempah ha fondato un’etichetta indipendente, che gestisce ancora oggi. Oltre a essere un musicista di talento, è un’icona di stile, una figura di spicco della moderna moda britannica. È stato nominato ambasciatore delle London Menswear Collections, e spesso compare nelle classiche degli uomini meglio vestiti della Gran Bretagna.

Will Peltz: New York, 30 maggio 1986
Occupazione: attore, modello
Discendenza: Figlio dell’imprenditore miliardario Nelson Peltz, Will proviene da una famiglia piuttosto grande. Ha 7 fratelli e due 2 fratelli acquisiti tra cui il difensore di hockey su ghiaccio Brad Peltz, e la bella attrice di Hollywood Nicola.
Instagram: @willpeltz
Followers: 58.700
Cose da sapere: Oltre a recitare, Will si è cimentato nel lavoro di modello, come sua sorella. La sua dolce metà è Kenya Kinski-Jones, la bella figlia del produttore di fama mondiale Quincy Jones. Quando non balla in prima fila ai concerti più hot o non è sul set, Will stravede per la sua adorabile francesina, che occupa un posto importante sul suo account Instagram.

Gabriel-Kane Day-Lewis: New York, 9 aprile 1995
Occupazione: modello, musicista
Discendenza: figlio di Sir Daniel Day-Lewis, attore britannico vincitore di tre premi Oscar, ricordato in particolare per i suoi ruoli in Gangs of New York (2002), Il petroliere (2007) e Lincoln (2012). Sua madre è l’attrice francese Isabelle Adjani, vincitrice del premio per la miglior attrice a Cannes e di un Orso d’argento per la miglior attrice a Berlino.
Instragram: @gabrielkane
Followers: 30.800
Cose da sapere: come suo padre è un grande appassionato di tatuaggi (predilige quelli in latino e gli uccelli), le sue sopracciglia fanno a gara con quelle di Cara Delevingne ed è un patito di palestra.

Lucas Maurice Morad Jagger: San Paolo, 18 maggio, 1999
Occupazione: studente
Discendenza: Lucas è il più piccolo dei figli di Mick Jagger, nato da una relazione tra il musicista e la modella brasiliana Luciana Gimenez.
Cose da sapere: Il ragazzo vive attualmente a San Paolo con la madre e il padre acquisito. Ha ereditato molte qualità del padre naturale e intrattiene un buon rapporto con il leggendario rocker di 72 anni. Lucas diventerà sicuramente una presenza fissa dei nostri feed su Instagram, in prima fila alle sfilate di moda e chissà, magari si esibirà anche negli stadi.

Han DongJun: Harbin City, Cina, 21 luglio 1992
Occupazione: attore
Weibo: 韩东君ElvisHan
Followers: 1.572.000
Cose da sapere: Prima di diventare attore, Han DongJun è stato pilota di auto da corsa e studente dell’Accademia teatrale di Shanghai. È famoso soprattutto per il suo ruolo nel film del 2015 Wu Xin: The Monster Killer, pilastro del cinema drammatico cinese in costume mescolato con il genere ibrido paranormale. Nel 2016 sarà il protagonista dell’attesissima pellicola Chinese Paladin 5. Oh, e il nome occidentale di Han DongJun è Elvis Hun. Nel tempo libero, adora sciare.

Levi Dylan: Los Angeles, 1994
Occupazione: modello, musicista, attore, regista
Discendenza: nipote del leggendario Bob Dylan e figlio di Jakob Dylan, frontman del gruppo rock The Wallflowers.
Instagram: @levidylan6
Followers: 2.401
Cose da sapere: Com’era prevedibile, Levi si diletta di musica, avendo suonato il basso in una band costituita con gli amici d’infanzia, che si chiama Dreamers Dose. È appassionato di fotografia e ha collaborato con una casa di produzione alla realizzazione di video musicali e campagne pubblicitarie. Gli piace anche moltissimo mettere alla prova la sua forza e la sua tempra sul ring.

Peter Brant: New York, 30 dicembre 1993
Occupazione: modello, studente, socialite
Discendenza: suo padre, Peter M. Brant, è un industriale, uomo d’affari, collezionista d’arte e filantropo americano, mentre sua madre è la supermodel degli anni ’80 e ‘90 Stephanie Seymour. Ha un fratello minore, Harry, anche lui molto mondano, e una sorellina di nome Lily Margaret.
Instagram: @peter_brant
Followers: 12.200
Cose da sapere: Il suo Instagram è il Gotha del jet  set internazionale; lo vediamo fotografato con tutti, da Naomi Campbell a Paris Hilton. Brant ha un po’ la fama di enfant terrible che incrementa il suo fascino e la sua popolarità. Non si sa molto di come trascorra il tempo lontano dalle luci della ribalta ma è stato legato sentimentalmente alla principessa Maria-Olimpia di Grecia.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!