L’arte del Barbiere

Il gioiello nascosto a Londra

Nel cuore del quartiere sartoriale di Londra c'è un negozio Dolce&Gabbana interamente dedicato alla sartoria e che racchiude un tesoro nascosto.

La lussuosa zona di Mayfair e in particolare New Bond Street detengono un ricco patrimonio sartoriale, essendo state per secoli la meta delle esigenze sartoriali dell’élite maschile di Londra. Non è quindi sorprendente che Dolce&Gabbana abbia scelto questa location per aprire la sua prima boutique interamente dedicata alla sartoria.

Con un occhio alle tradizioni britanniche in termini di location, ma con lo stile saldamente ancorato al patrimonio sartoriale siciliano e in linea con il DNA della casa, la boutique Dolce&Gabbana è un piccolo angolo di tradizione italiana a Londra.

All’interno di questo splendido negozio, arredato con materiali pregiati e finiture moderne, è nascosto un gioiello che solo pochi hanno avuto il privilegio di scoprire. Così come i tessuti pregiati e la tradizione sartoriale italiana, Dolce&Gabbana ha portato a Londra l’arte del barbiere italiano con una barberia tradizionale, unica nel suo genere, collocata all’interno del negozio di abbigliamento maschile.

L’esperienza è unica nel suo genere, i tradizionali rituali dedicati alla cura dei capelli e della pelle di tanti gentiluomini del passato, si incontrano oggi con lo stile Dolce&Gabbana e con quei tratti inconfondibili della gentilezza e del calore italiani.

Seguite Matthew Zorpas, un gentiluomo contemporaneo e blogger, provare il modo migliore di coccolarsi alla Barbiere Dolce&Gabbana nel negozio di New Bond Street a Londra.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!