Artistic & Traditional

La nuova mostra Dolce&Gabbana e Smeg

Dopo i “Frigoriferi d’Arte” dipinti a mano, i piccoli elettrodomestici “Sicily is my Love” e “Divina Cucina”, Smeg e Dolce&Gabbana tornano a collaborare dando vita a un progetto di lifestyle ispirato al Carretto Siciliano.

Coppie inaspettate quali il tostapane e il sandalo, la macchina da caffè e la borsa “Sicily”, la “Divina Cucina” e la sneaker, la collana e il frullatore raccontano una storia che narra dell’ingegno e dell’abilità manuale che li hanno ideati e plasmati, rendendoli patrimonio della cultura italiana.

Questi originali abbinamenti uniscono storia e bellezza, sapienza artigiana e amore per il fatto a mano, diventando icona di un autentico e moderno stile di vita nonché sinonimo di una nuova esperienza di lusso.

Come dietro a ogni capo si nascondono i segreti di un mestiere antico che, con la sapienza delle mani, crea l’unicità, così ogni elettrodomestico ha alle spalle l’eccellenza del saper fare industriale, un’instancabile passione per l’arte della cucina e la cura meticolosa per ogni dettaglio.

In occasione del Salone del Mobile di Milano 2019, la mostra Dolce&Gabbana e Smeg Artistic & Traditional sarà aperta al pubblico da mercoledì 10 a domenica 14 aprile dalle 16.00 alle 21.00 presso il Metropol in viale Piave 24.

Vieni a scoprire un progetto autenticamente Made in Italy in cui esperti del mondo della moda di lusso e del design si incontrano per mostrare elettrodomestici, abiti e accessori esclusivi che rivelano una storia tutta italiana.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!