Paris Je t’aime Party

PFW celebra lo stile italiano

Dolce&Gabbana e i loro amici festeggiano la bellezza di Parigi e la collezione Paris Je t’aime durante la settimana della moda con una festa glamour colma di personaggi famosi.

Dolce&Gabbana rendono omaggio alla bellezza intramontabile, e famosa in tutto il mondo, de “La Ville Lumiere“, uno dei gioielli più preziosi d’Europa. Un connubio all’insegna della spontaneità quello fra Italia e Francia: i due paesi infatti sono considerati “cugini” e pertanto questo incontro, che  per giunta celebra la settimana della moda di Parigi, è del tutto naturale.

Dolce&Gabbana hanno creato una speciale Capsule Collection ispirata alla bellezza di Parigi e ai suoi monumenti più rappresentativi, e la festa per celebrare la collezione è stata tipicamente ricca di avvenimenti, come è nello stile dei due designer.

Nella splendida cornice parigina di Le Pompon, ospiti celebri come Kelly Rowland e Lewis Hamilton hanno festeggiato insieme a icone della moda, come Olivia Palermo, con il marito Johannes Huebl, Ulyana Sergeenko, Sofia Sanchez e Hailey Baldwin, oltre alla stampa della moda internazionale in città per le sfilate con fotografi come Ellen Von Unwerth, le modelle Vittoria Ceretti, Cindy Bruna, Daria Strokous e gli amici del duo della moda italiana, come Enrique Palacio, Marpessa Hennink, le sorelle Brandolini, la super stilista Anna dello Russo e, naturalmente, un sacco di clienti e appassionati, arrivati nella capitale per ammirare le passerelle.

Date un’occhiata agli eventi di Parigi nella nostra galleria riportata in basso, dove le stampe e le fantasie floreali #DGlovesparis e #italiaislove della collezione Estate 2016, come le margherite e i papaveri, e i pigiami iconici hanno dipinto la città con i colori di un’estate tutta italiana.

Scopri la collezione
TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!