Manus X Machina

Tutti i look Dolce&Gabbana al Met Gala

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno sfavillato con i loro ospiti sul red carpet della più esclusiva festa della moda dell’anno: il Met Gala di New York.

Il 5 maggio il Metropolitan Museum of Art inaugurerà la mostra del Costume Institute 2016, “Manus x Machina”, curata da Andrew Bolton, che esplora il rapporto tra manualità e produzione meccanica per illustrare come i confini tra artigianalità e high tech si stiano sfumando. La mostra abbraccia due secoli di moda, da Charles Frederick Worth ai look delle passerelle 2015.

Come di consueto, la mostra è preceduta il “primo lunedì di maggio” dal MET Gala. Spesso denominato gli Oscar della East Coast, l’evento riunisce le persone più influenti del mondo della moda con celebrities e VIP di grande stile.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno partecipato al Gala, e di seguito potete vedere tutte le immagini degli splendidi abiti e dei completi di taglio graffiante indossati dagli ospiti della casa di moda.

Zoey Deutch ha sfoggiato un abito con corsetto a intarsi di Alta Moda in tulle con ricami dorati, cristalli e motivi floreali a punto croce, mentre stylist Tabitha Simmons indossava un abito lungo di Alta Moda in velluto di seta ricamato con cristalli, filo dorato e decori. Coco Brandolini D’Adda ha preferito un abito lungo ricamato di Alta Moda fatto di fiori a punto croce e Sofia Sanchez de Betak ha sfoggiato un abito a corsetto ricamato con paillette e filo di lurex dorato e una mantella di velluto di seta ricamato.

Zoe Saldana indossava un abito bustier di Alta Moda Dolce&Gabbana ricoperto di tulle con una gonna in organza di seta decorata con piume multicolori, e la bellissima Kate Bosworth, anche lei in Alta Moda portava un abito in tulle con decorazioni di cristallo, nastro di seta e perle di vetro.

Gli uomini invece hanno dato lezioni di stile con abiti sartoriali come Colin Farrell in uno smoking monopetto a tre pezzi Dolce&Gabbana con revers a scialle in tessuto di lana jacquard nero e Lewis Hamilton in smoking doppiopetto a tre pezzi con revers a lancia in tessuto di seta jacquard blu oltremare. Cary Fukunaga invece indossava uno smoking monopetto a tre pezzi con revers a scialle in tessuto di lana moiré nero, Marco Perego uno smoking monopetto a tre pezzi Dolce&Gabbana con revers a scialle in una mischia jacquard di lana e seta nera, e Michael Polish portava uno smoking doppiopetto a tre pezzi Dolce&Gabbana con revers a scialle in una mischia di lana e seta nera.

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!