Queens

Alta Moda Di Dolce&Gabbana

Domenico Dolce ha iniziato a fotografare le donne più avvenenti della sua Alta Moda due anni fa. Il risultato è un libro che raccoglie una galleria di immagini straordinariamente iconiche.
È lo stilista, il creativo, il sarto e l’amico che ha scelto e predisposto per ciascun soggetto abiti, accessori e gioielli, trasformando le signore in regine contemporanee.

E se le creazioni uniche dell’Alta Moda e dell’Alta Gioielleria hanno vestito e ornato le magnifiche clienti, le fotografie di Domenico Dolce le hanno incoronate sovrane. Ambientate in interni opulenti e sontuosamente barocchi, i suoi flash frontali non sono solo un omaggio alla bellezza e al carisma femminile, ma ripropongono anche l’immagine di un lusso sofisticato e senza tempo.

Quaranta dipinti di artisti famosi – dal Bronzino a Vigée le Brun, da Tiziano a Mengs – raffiguranti le principesse, le imperatrici e le nobildonne più affascinanti degli ultimi cinque secoli, accentuano l’impressione di trovarsi di fronte a una meravigliosa quadreria di ritratti, dove il passato rivive nel presente e preannuncia il futuro.

Ogni regina fotografata racconta la sua storia, che è un sogno unico e indimenticabile.

Abbiamo impiegato due anni per fotografare le nostre regine dell’Alta Moda e realizzare questo libro. Ne siamo orgogliosi, è il nostro tributo al bello, all’eccentrico, alla vanitas

Domenico Dolce e Stefano Gabbana

TORNA SU

扫描二维码或搜索杜嘉班纳微信号: DOLCEGABBANAOFFICIAL
获取最新品牌活动和产品资讯。

LINEアプリでQRコードを読み取り、「追加」ボタンをタップするか 公式アカウントページで「ドルチェ&ガッバーナ」を検索して友だち追加!